Ma che ti passa per la testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    mi ricordo di un telefilm comico al 90 per cento in onda su raidue dove i protagonisti della serie erano i sentimenti di un uomo interpretati da attori in carne e ossa c'era l'ira l'amore etc...
    ma come si chiamava voi lo sapete? io non me lo ricordo peccato mi piaceva :cry:

    grazie in anticipo
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Che sia stato "Un angelo custode"? :huh: Telefilm Disney, anche se non ricordo i sentimenti, mi ricordo però che c'era quest'angelo custode che metteva sempre il protagonista nei guai, andava in onda il sabato su Rai Due, con "Sabato Disney"! :o:
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    no.. erano proprio nella testa del protagonista
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì ce l'ho presente, che aveva la testa come una stanza arredata in cui i vari aspetti del suo carattere, impersonificati da persone, litigavano fra di loro... però non ricordo il titolo, sorry
    Web
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/12/2007, 14:24)
    sì ce l'ho presente, che aveva la testa come una stanza arredata in cui i vari aspetti del suo carattere, impersonificati da persone, litigavano fra di loro... però non ricordo il titolo, sorry

    proprio quello !! chissà chi lo sa :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ti dico, mi ricordo solo che c'erano due attori che erano anche in friends, in cui facevano l'ex-moglie lesbica di ross geller e l'altro suo papà (anche se ho dei dubbi su quest'ultimo, l'altra invece mi pare proprio che fosse lei)
    Web
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    su ragazzi spremetevi le meningi ! le mie sono out of service :lol:

     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    grazie al'indicazione di brunez ho trovato il titolo era "ma che ti passa per la testa?" in originale Herman's Headimage
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    son contento! ;) forse sarà un po' difficile trovarlo però, avendolo fatto solo quella volta e anche a orari poco buoni, se non ricordo male... c'è sul mulo?
    Web
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    diviso in parti su youtube c'è il primo episodio in lingua originale purtroppo in italiano nada sul mulo ho cercato solo il titolo italiano e non mi da risulati. notizia interessante da wikipedia e cito :
    "Nel cast della serie TV erano presenti anche Yeardley Smith e Hank Azaria, due dei doppiatori originali della serie I Simpson, che debuttò sempre sulla FOX due anni prima di Ma che ti passa per la testa?. È possibile notare all'interno del cartone animato alcuni riferimenti alla serie TV di breve durata."

    ecco il link wikipedia
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sto telefilm è solo due anni più vecchio dei simpsons? accidenti allora è bello vecchiotto!
    Web
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    si è stato uno dei primi telefilm fox . in effetti non lo ricordavo così vecchio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lo facevo un po' più recente anch'io, effettivamente... ma come mai ti è tornato in mente proprio ora? se non lo tiravi fuori tu mi ero anche dimenticato che esistesse! :)
    Web
     
    .
  14. petsematary
     
    .

    User deleted


    è un bel pò che ci pensavo sono quei programmi che ogni tanto riaffiorano nella mia perversa mente (come quello di iva zanicchi che andò in onda d'estate su canale 5 dove sfasciavano le auto ai concorrenti me lo ricordo solo io?)..
    tra parentesi cerco ancora di capire come si chiamava quel contenitore per ragazzi con atmosfere horror in onda ( forse ) su junior tv ..
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Qualche episodio di questo telefilm l'ho visto anche io, al di là dell'idea di base delle varie parti del cervello che litigano per prendere le decisioni c'era ben poco altro...
     
    .
19 replies since 23/12/2007, 00:48   804 views
  Share  
.