PSI Factor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    sta manttina alle 8:14 su telesanterno ho visto un episodio di una brutta copia del gia bruttino x-files dove c'erano questi pseudo detective che dovevano fare un indagine su un tizio indemoniato.
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ti ricordi il titolo o comunque qualche scena in particolare?
    SPOILER (click to view)
    Vedo che da quando ti abbiamo scoperto hai diminuito notevolmente il numero di righe! VABBENE... HAI RAGIONE... sono uno str... :D

     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    x - files brutto??? ma ti :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 16/12/2007, 10:14)
    Ti ricordi il titolo o comunque qualche scena in particolare?
    SPOILER (click to view)
    Vedo che da quando ti abbiamo scoperto hai diminuito notevolmente il numero di righe! VABBENE... HAI RAGIONE... sono uno str... :D

    ricordo il tizio indemoniato che urlava e si dimenava peggio di shakmaaaaa e i presunti detective che con degli aparecchi analizzano le radiazioni nella casa.
     
    .
  5. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    MAI VISTO....ma mi piacerebbe vederlo!!!! ahahah xp
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Su qualche rete privata passa ancora PSI Factor
    http://www.imdb.com/title/tt0115326/
    ma non credo si tratti di questo, anche perché non me lo ricordo così brutto....
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    è quello è quello!


    sei grande jimmy!

     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Penso che il peggior telefilm che abbia cercato di sfruttare la scia di X-files sia stato AleX (il titolo appariva graficamente scritto cosi' all'inizio di ogni puntata, un vero e proprio plagio dell'originale) con Romina Mondella.
    Aveva un taglio documentaristico ed indagava su alcuni eventi misteriosi accaduti in Italia (roba da Cronaca Vera tanto per interderci) con interviste a persone e riprese sul luogo.
    E' arrivato e se ne e' andato dai nostri teleschermi senza che nessuno (o quasi) se sia mai accorto.

    Edited by Raminchia - 22/12/2007, 00:40
     
    .
7 replies since 16/12/2007, 08:25   194 views
  Share  
.