7 per l'infinito contro i mostri spaziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Leggete come viene presentato il film dagli stessi pazzi che l'hanno distribuito in dvd:

    "un film che avrebbe fatto invidia a Ed Wood!

    7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALI è una girandola sconclusionata di situazioni alternante sequenze "rubate" dai serial UFOe KRONOS, immagini di repertorio e scene girate "buone alla prima" dal vero e unico Re degli Z Movie: AL Adamson!"

    E' divertentissimo: dei vampiri invadono la Terra e così un gruppo di astronauti si dirige verso il pianeta da cui provengono per sterminarli, ma scoprono che è abitato da cavernicoli divisi tra loro in tribù. Gli astronauti si alleano con l'unica di tribù di buoni e li guidano verso la libertà.
    I crudeli vampiri, consci del fatto che la scenografia non è granché, cambiano il colore della pellicola (il più delle volte in verde), ufficialmente per disorientare i cavernicoli loro succubi.
    Per giustificare il fatto che le astronavi dei vampiri sono identiche a quelle terrestri (cosa che viene notata anche da uno degli astronauti), lo sceneggiatore si inventa un dialogo del genere:
    "ti ricordi quel modulo che è sparito cinque anni fa? Devono averlo rubato loro e poi lo hanno copiato".
    Non parliamo delle immagini integrate da altri lavori o del fatto che mentre sono in missione per salvare la Terra, gli astronauti fanno i provoloni con qualsiasi donna, umana e non, che si trovano davanti.

    Da come è stata montata la sua parte, credo che John Carradine sia rimasto sul set sì e no per venti minuti. Io già me lo immagino mentre esce di casa fischiettando e fa "ho un'oretta libera, vado a fare un film, e poi passo dal pescivendolo"....

    eccone un assaggio:
    http://monopoliano.blogspot.com/2007/11/i-...o-contro-i.html
     
    .
26 replies since 15/12/2007, 20:12   1678 views
  Share  
.