7 per l'infinito contro i mostri spaziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Leggete come viene presentato il film dagli stessi pazzi che l'hanno distribuito in dvd:

    "un film che avrebbe fatto invidia a Ed Wood!

    7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALI è una girandola sconclusionata di situazioni alternante sequenze "rubate" dai serial UFOe KRONOS, immagini di repertorio e scene girate "buone alla prima" dal vero e unico Re degli Z Movie: AL Adamson!"

    E' divertentissimo: dei vampiri invadono la Terra e così un gruppo di astronauti si dirige verso il pianeta da cui provengono per sterminarli, ma scoprono che è abitato da cavernicoli divisi tra loro in tribù. Gli astronauti si alleano con l'unica di tribù di buoni e li guidano verso la libertà.
    I crudeli vampiri, consci del fatto che la scenografia non è granché, cambiano il colore della pellicola (il più delle volte in verde), ufficialmente per disorientare i cavernicoli loro succubi.
    Per giustificare il fatto che le astronavi dei vampiri sono identiche a quelle terrestri (cosa che viene notata anche da uno degli astronauti), lo sceneggiatore si inventa un dialogo del genere:
    "ti ricordi quel modulo che è sparito cinque anni fa? Devono averlo rubato loro e poi lo hanno copiato".
    Non parliamo delle immagini integrate da altri lavori o del fatto che mentre sono in missione per salvare la Terra, gli astronauti fanno i provoloni con qualsiasi donna, umana e non, che si trovano davanti.

    Da come è stata montata la sua parte, credo che John Carradine sia rimasto sul set sì e no per venti minuti. Io già me lo immagino mentre esce di casa fischiettando e fa "ho un'oretta libera, vado a fare un film, e poi passo dal pescivendolo"....

    eccone un assaggio:
    http://monopoliano.blogspot.com/2007/11/i-...o-contro-i.html
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un buon regalo di Natale!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    l'ho già visto due volte nel giro di neanche un mese e mi spiace sinceramente che abbia così poca visibilità, perchè è veramente un CAPOLAVORO.
    compratelo, scaricatelo, rubatelo, fate quel che volete ma guardatelo, assolutamente, ringrazierete dio di avervi messo al mondo e di avervi permesso una simile visione.
    non ho altro da dire: [S]cult!
    Web
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    la filmografia di Al Adamson ha tutta l'aria di essere piena di perle filmbruttesche.

    Fino ad adesso io mi son limitato a "Satan's sadists" (deludente) e "Cinderella 2000", un musical erotico ambientato in un futuro in cui fare sesso è reato, e l'unica maniera per potersi fare una scopata in santa pace è quella di essere sorteggiato da un computer. Il film è carino ma a mio avviso è molto meno divertente di "Cinderella nel regno del sesso" di Michael Pataki.
     
    .
  5. FetalDuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/12/2007, 21:12)
    I crudeli vampiri, consci del fatto che la scenografia non è granché, cambiano il colore della pellicola (il più delle volte in verde), ufficialmente per disorientare i cavernicoli loro succubi.

    In realtà è un test per verificare la resistenza dello spettatore, infatti il verde è fastidiosissimo! La tempesta di raggi X e le altre "teorie scientifiche" che il vecchio astronauta si inventa sono veramente assurde, abbiamo dovuto metterlo in pausa tantissime volte per riflettere e ridere di tanta idiozia :) Probabilmente il film è stato girato sui set di diversi film, infatti ci sono cavernicoli, navicelle spaziali, pupazzoni mostruosi, scene simil-horror... altra cosa notevole è la quantità di scene palesemente riciclate, qualche volta anche con lievi modifiche tipo montaggio speculare e movimento inverso.

    Appena ho visto il titolo del film ho deciso che ero in dovere di comprarlo, senza manco informarmi. Poi vedendolo ho avuto conferma del mio (dis)gusto :)
     
    .
  6. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    L'ho visionato qualche settimana fa insieme alla mia compagnia di autopunizione, e devo dire che e' stata veramente durissima arrivare alla fine.
    Alcune immagini delle navicelle nello spazio (fra l'altro totalmente fuori contesto e palesemente rubate ai telefilm dell'epoca) vengono ripetute almeno 10 volte! :sick:
    Decisamente una visione obbligatoria per qualsiasi amante del brutto
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=224

    Grazie al mitico Ninja di Dio anche noi abbiamo potuto punirci con questo film: lesivo, ma ne vale la pena!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per la recensione.conplimeti!divertente come al solito!
    sto film è un capolavoro del filmbrutto.inizia e già si vedono i vampiri.poi siccome il regista non ha nessuna capacità di raccontare la storia per immaggini(capacità di base per chi fa cinema :D :woot: :lol: ) ricorre a una voce eSterna che racconta la trama.da scompisciarsi! il colore poi del film da mettere davvero a dura prova i nostri poveri occhi.hai bisogno di una visita di controllo dal tuo oculista di fiducia ogni volta che lo vedi.
    GRAZIE AMICI DI FILMBRUTTI. :)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie a te rsi!
     
    .
  10. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io ho appena letto la biografia di Roger Corman che è il produttore. James Cameron, molto amico di Roger, ha dichiarato che per fare Terminator ha semplicemente trasformato 7x l'infinito in maniera più plausibile e ci ha impiegato un grosso budget.

    Chi l'ha visto, mi sa dire se ha qualche analogia con Terminator?
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 9/9/2008, 11:58)
    Chi l'ha visto, mi sa dire se ha qualche analogia con Terminator?

    Entrambi sono film ;)
     
    .
  12. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    E' favoloso, l'ho visto tempo fa, veramente un chicca... ehehhehe!!!!
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    :wacko: allucinogeno!! ....totale proprio!!...l'ho visto ieri sera e oggi non sono più lo stesso!!!....forse forse, in quanto a delirio, paragonabile an'altra perla psychotronica come "Delirio de un anormal" del sempre verde mastro Ze do Caixao!!!
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 9/9/2008, 11:58)
    Io ho appena letto la biografia di Roger Corman che è il produttore. James Cameron, molto amico di Roger, ha dichiarato che per fare Terminator ha semplicemente trasformato 7x l'infinito in maniera più plausibile e ci ha impiegato un grosso budget.

    Chi l'ha visto, mi sa dire se ha qualche analogia con Terminator?

    Veramente si riferisce a ''I magnifici 7 nello spazio'', film cormaniano, non al cafolavoro di Adamson, che sfida ogni legge di cinematografia, rifacendosi forse ad alcuni deliri (leggi ''opere sperimentali'') di un certo sig. Gianluca Godardi.
     
    .
  15. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera(dopo mesi di insistenza di un amico)...
    Una delle più grande vergogne della storia umana.
    Abbiamo passato gli ultimi 30 minuti del film a gridare dalla disperazione.
    Il livello di bruttezza dei filmbrutti con questo film si è abbassato incredibilmente.
    Soft Air-aria compressa al confronto diventa un film spassoso.
    7 per l'infinito contro i mostri spaziali non è un'autopunizione, E' l'autopunizione.
    A suo modo, un capolavoro.


    PS:Ad onor del vero, a differenza di altre volte, se non altro il retro della confezione ci avvertiva del tutto :P
     
    .
26 replies since 15/12/2007, 20:12   1677 views
  Share  
.