Michael Coby e Paul Smith

I sosia ("pezzotti") di Bud Spencer e Terence Hill.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non si finisce MAI di imparare in questo forum... non so se avete visto Carambola, il film con Michael Coby e Paul Smith. Io mi chiedo e mi domando: ma com'č venuta l'idea al regista di sfruttare la somiglianza di questi due attori, per fare pezzotti? Il denaro č pił forte della dignitą?

    image

    Guardate... in questi manifesti la grafica cartoon ha permesso di nascondere ancora di pił le piccole differenze inducendo in errore gli anziani:

    image
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri leggevo sul mereghetti l'epopea di questi cloni..

    La domanda che ti fai č giusta infatti..
    E' inconcepibile la faccia tosta con la quale si propina al pubblico
    un prodotto del genere..

    Addirittura l'uso degli stessi doppiatori..
    Possibile che all'epoca nessuno abbia gridato alla pagliacciata..?!

    Non mi resta altro da pensare,
    che erano destinati al mercato estero..
    Un simile progetto esula dalla mia comprensione..


    Incredibilmente,sono vissuti 4 film,
    poi,giustamente, sono finiti nel dimenticatoio..
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma che infamiiii! ma dai! pure gli stessi doppiatori! e poi la grafica dei manifesti č identica a molti film di bud e terence! peggio dei film che sfruttano il successo di altri! come 2002 la seconda odissea o anche carnosaur
     
    .
  4. PresidenteMarchińo
     
    .

    User deleted


    Proprio domenica pomeriggio c'era un film con loro due (tra l'altro puntualmente segnalato da Jimmy nel suo post-rubrica): vi giuro che per via dei doppiatori anche se sapevo che erano i cloni per un minuto buono ho avuto una forte sensazione di straniamento!
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma tutto sommato ti č piaciuto il film? Tra l'altro su internet sta scritto che per quel manifesto il regista Baldi ha pagato una discreta sommetta perdendo una causa. Come si pretende di farla franca in questo modo? E' vero che in Italia delinquere conviene, ma non PUOI toccare i mostri sacri! :D
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    AHahhahahahahahahahahahahaha!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    A me tutto questo fa solo schiattare dal ridere. Ennesima conferma di quanto facciamo schifo qui in Italia!
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Lo spaghetti western comico č tutto un riciclo di situazioni e personaggi. Nel caso di "Carambola" hanno proprio deciso di farlo in maniera esplicita, infatti anche la colonna sonora si "ispira" a quelle degli Oliver Onions.

    Paul Smith ha continuato ad imitare Bud Spencer anche da solo, in "Pieces" a volte assumeva le stesse espressioni di Pedersoli nelle situazioni in cui il suo personaggio si stava per arrabbiare.

    Comunque domenica su Rete 4 fanno il seguito di "Carambola", sempre verso le 16/16,30. Mi ero preparato il foglietto con tutti i film per "schifezze in tv" ma l'ho dimenticato a casa :(
     
    .
  8. helen28
     
    .

    User deleted


    STANNO RIFACENDOI TUTTA LA SERIE DI FILM SU RETE 4
     
    .
  9. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Pensate ai veri Bud e Terence..

    Secondo voi guardando questi film..si sono sentiti idolatrati..
    o raggirati..?
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    Pare che in Germania il pubblico di un cinema , che pensava di assistere ad un seguito di Trinitą, abbia devastato la sala.

    Smith, sosia israeliano di Spencer ha fatto poi sia Dune che Braccio di Ferro, era persino pił massiccio di Pedersoli ma , inqualche modo, meno simpatico e bonario.
    L'altro faceva giusto da spalla.
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    che tristezza fare questi taroccamenti
     
    .
  12. sasą carestia
     
    .

    User deleted


    anche se ho un'ammirazione che sconfina nella venerazione per bud e terence, non riesco ad incazzarmi davanti a questi film.
    vorrei incazzarmi ma mi ritrovo a schiattarmici sopra per le risate!
    CITAZIONE
    Ennesima conferma di quanto facciamo schifo qui in Italia!

    quanto hai ragione!
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    l'ho appena scaricato... il terence hill con un altro doppiatore poteva anche starci, ma il bud spencer č veramente sputato! e poi le musiche, le situazioni, le scazzottate! tutto uguale!!! pazzesco
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasą carestia @ 16/12/2007, 16:44)
    anche se ho un'ammirazione che sconfina nella venerazione per bud e terence, non riesco ad incazzarmi davanti a questi film.
    vorrei incazzarmi ma mi ritrovo a schiattarmici sopra per le risate!
    CITAZIONE
    Ennesima conferma di quanto facciamo schifo qui in Italia!

    quanto hai ragione!

    Come al solito ci piangiamo addosso (e Napoli č l'epicentro di questo piagnisteo tutto italico): MA DICO IO! AVETE CITATO OTTO MILIONI DI FILM DI CUI ANDARE FIERI! :D Tra l'altro non č detto che questi film siano pessimi... al limite ne esce un filmbrutto con due stelline.
     
    .
  15. sasą carestia
     
    .

    User deleted


    appena finita la visione di uno di questi film su rete4!!
    stupendo!!!! ho riso per ttto il tempo. una zozzeria senza limiti!
    parlare di plagio č davvero poco.
    vi prego ditemi che si trovano sul mulo!
     
    .
75 replies since 15/12/2007, 11:27   9834 views
  Share  
.