Snuff Killer di Pierre Le Blanc(Bruno Mattei)

Snuff Killer di Pierre Le Blanc(Bruno Ma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infasil
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi lo ha visionato?Io l'ho visto ieri in videoteca e credo proprio che lo affittero'.Se qualcuno di voi lo ha visto mi fa sapere se ne vale la pena?
     
    .
  2. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Fa schifo paurosamente ...
     
    .
  3. infasil
     
    .

    User deleted


    Il classico film brutto?
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Voglio vederlo assolutamente! Ormai sono ossessionato dall'opera di Bruno Mattei!
     
    .
  5. realst
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto !!!
    il film si fa vedere benissimo, a parte gli attori che fanno pena.........
    la cosa ridicola e' che bruno mattei ha copiato tutta la sceneggiatura da "8mm omicidio a luci rosse" di joel schumacher e con nicolas cage, ............e non solo: ha fatto anche un "copia e incolla" di alcuni dialoghi
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Graande!! Tipica astuzia alla Bruno Mattei!
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho ORIGINALE.
    I soliti soldi buttati su ebay...
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grande!
     
    .
  9. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    avete visto sempre del Buon Mettei "la tomba"?? io non ancora,ma alcune voci parlano di una porcherie terrificante!!! ultimamente Mattei ne sforna uno dopo l'altro! basti pensare a "nella terra dei cannibali".....
     
    .
  10. _skorpio_
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai compreso una cosa....O questi registi sono strapieni di soldi e possono permettersi di girare quella cippa che vogliono loro....O i produttori ed i distributori sono degli idioti (oggettivamente parlando, perchč poi grazie a loro, noi filmbruttomani possiamo gioire!!).
    Questo č veramente un dubbio che mi assilla da anni!
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_skorpio_ @ 13/7/2006, 12:24)
    Io non ho mai compreso una cosa....O questi registi sono strapieni di soldi e possono permettersi di girare quella cippa che vogliono loro....O i produttori ed i distributori sono degli idioti (oggettivamente parlando, perchč poi grazie a loro, noi filmbruttomani possiamo gioire!!).
    Questo č veramente un dubbio che mi assilla da anni!

    Penso che i soldi incassati grazie a noi filmbruttomani (20000 lire circa) siano comunque superiori alla spesa totale del film (10000 lire circa), quindi il gioco vale la candela!
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (infasil @ 18/1/2005, 15:41)
    Il classico film brutto?

    Non ne hai idea...
     
    .
  13. Freezah
     
    .

    User deleted


    Una domanda a voi esperti: ma č vero che mattei girō anche un terminator 2 e un non aprite quella porta finti per sfruttare i nomi delle saghe originarie ?? :D
    Cmq il discorso soldi č semplice...Una casa di distribuzione vede il rapporto costi/guadagni,non la mera cifra del guadagno.Per questo Uwe Boll (autore di House of the dead) prospera ed č amatissimo dai filmmaker hollywoodiani.
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mattei non č l'unico ad aver fatto una cosa del genere, D'amato produsse i capitoli apocrifi de "La casa" (il 3-4-5), e di "Troll" (2-3).

    Parlando di Snuff Killer, ho conosciuto un attore che ha fatto parte del film, ci siam fatti una chiacchierata, ha quasi cancellato ogni ricordo di questo film.

    Parlando di Mattei invece, stasera c'é l'anteprima del suo nuovo film al fanta-festival.
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/9/2006, 12:11)
    Parlando di Mattei invece, stasera c'é l'anteprima del suo nuovo film al fanta-festival.

    Una nuova perla? Un ennesimo plagio?!? Vaaaiii Brunone!

    :woot:
     
    .
26 replies since 18/1/2005, 13:11   770 views
  Share  
.