laboratorio mortale

paccone pro-bush di 159 minuti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che paccone mi sono sorbito oggi !
    trattasi di "laboratorio mortale" e al videonoleggio sembrava un buon film insomma era strombazzato come un filmdi azione con un pō di spionaggio e un virus che fa vittime a go-go .
    Purtroppo si sono dimenticati che questo film č un enorme propaganda a bush dove tutti i cattivi o sono russi o musulmani e dura la bellezza di 159 minuti!!!
    Se avete un pomeriggio da buttare con un "action " movie zeppo di retorica politichese bhe questo č il film che fa per voi


    image
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    "Buttare" č un verbo azzeccatissimo in questo frangente, mi pare di capire! :D
    Ma com'č che Mira Sorvino si č impelagata in questo film??
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 14/12/2007, 22:56)
    "Buttare" č un verbo azzeccatissimo in questo frangente, mi pare di capire! :D
    Ma com'č che Mira Sorvino si č impelagata in questo film??

    finito i soldi ?? penso che domani menerō il mio amico del video noleggio che si č beato per una settimana di essere l'unico ad avere questo film a noleggio!! (e non si č ancora fatto arrivare zodiac :angry: :angry: )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma i videonoleggio ti spaccerebbero per capolavoro pure un film di coprofagia uzbeka di 270minuti ridoppiato in Bellunese stretto non comprensibile manco dai Bellunesi e distribuito in una confezione con in omaggio un purgante per cavalli appena usato da una decina di bai al galoppo che arrivano in quel momento.
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anche Stephen Dorff, grandissimo Cecil B. Demented nell'ultimo film di John Waters, si č buttato via con sto film
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    piuttosto che vedermi un film pro-Bush o pro-chi-cacchio-ne-so preferirei farmi tranciare i testicoli con una motosega
    Contacts
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/12/2007, 19:55)
    ma i videonoleggio ti spaccerebbero per capolavoro pure un film di coprofagia uzbeka di 270minuti ridoppiato in Bellunese stretto non comprensibile manco dai Bellunesi e distribuito in una confezione con in omaggio un purgante per cavalli appena usato da una decina di bai al galoppo che arrivano in quel momento.

    no guarda questa persona se un film č pessimo me lo dice.. poi lui non ha detto che č un buon film a solo detto che + piuttosto diffile da trovare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (petsematary @ 17/12/2007, 19:59)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/12/2007, 19:55)
    ma i videonoleggio ti spaccerebbero per capolavoro pure un film di coprofagia uzbeka di 270minuti ridoppiato in Bellunese stretto non comprensibile manco dai Bellunesi e distribuito in una confezione con in omaggio un purgante per cavalli appena usato da una decina di bai al galoppo che arrivano in quel momento.

    no guarda questa persona se un film č pessimo me lo dice.. poi lui non ha detto che č un buon film a solo detto che + piuttosto diffile da trovare

    guarda a me bastano i commenti che sento al videonoleggio sui cine-panettoni natalizi.
    "Com'č Natale in Bermuda?"
    "Ah guarda un capolavoro..."
    :wacko: :(
    Contacts
     
    .
  9. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/12/2007, 20:11)
    CITAZIONE (petsematary @ 17/12/2007, 19:59)
    no guarda questa persona se un film č pessimo me lo dice.. poi lui non ha detto che č un buon film a solo detto che + piuttosto diffile da trovare

    guarda a me bastano i commenti che sento al videonoleggio sui cine-panettoni natalizi.
    "Com'č Natale in Bermuda?"
    "Ah guarda un capolavoro..."
    :wacko: :(

    guarda io sono molto amico di questa persona ed č uno dei pochi che si č rifiutato di avere a noleggio troppo belli :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (petsematary @ 17/12/2007, 20:12)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/12/2007, 20:11)
    guarda a me bastano i commenti che sento al videonoleggio sui cine-panettoni natalizi.
    "Com'č Natale in Bermuda?"
    "Ah guarda un capolavoro..."
    :wacko: :(

    guarda io sono molto amico di questa persona ed č uno dei pochi che si č rifiutato di avere a noleggio troppo belli :lol:

    per questo lo ammiro ;).
    Addirittura in un negozio (fnac) lo misero pure in vendita un paio di mesi :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry:
    Contacts
     
    .
  11. petsematary
     
    .

    User deleted


    e su sky lo hanno passato a manetta :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12. smandrappato
     
    .

    User deleted


    povera Mira Sorvino!
     
    .
11 replies since 14/12/2007, 17:35   198 views
  Share  
.