Killer Condom

La Troma non perdona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto solo ora che nessuno ha citato mai Killer condom, film tedesco (e già qui siamo messi male), che ha come protagonista un goldone aka preservativo aka condom, che azzanna tutti.
    Giuro che stavo morendo dal ridere, perchè la scena del poliziotto gay che si fa un baldo giovanotto nella stanza d'albergo dove sta indagando sull'aggressione al "pipino" di qualche avventore, è quanto di più trash abbia mai visto.

    Qualcuno l'ha visto per caso???
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    IO!!!

    CAPOLAVORO!!!
     
    .
  3. nikoz
     
    .

    User deleted


    blink.gif

    mi convinco sempre di più che la bruttura cinematografica non ha limiti.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto un pezzo, davvero esilarante!
    Essendo un film volutamente trash, non potrà per adesso essere recensito su FilmBrutti, ma se qualcuno di voi vuole recensirlo qui sul forum, sarà il benvenuto!
     
    .
  5. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Beh, allora bisognerebbe anche togliere Bad taste, però... più voluto di così.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto 3-4 anni fa ma non mi aveva entusiasmato.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoppi @ 14/1/2006, 18:35)
    Beh, allora bisognerebbe anche togliere Bad taste, però... più voluto di così.

    Hai ragione, per adesso Bad Taste è in quella sorta di limbo che è la sezione Altro ("Teen movie ecc...").
    Stiamo lavorando per una più appropriata sezione Cult...
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto i preservativi assassini non mi stupisce piu nulla...
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 17/6/2007, 03:42)
    dopo aver visto i preservativi assassini non mi stupisce piu nulla...

    sai se esiste in italiano?
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 18/6/2007, 13:44)
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 17/6/2007, 03:42)
    dopo aver visto i preservativi assassini non mi stupisce piu nulla...

    sai se esiste in italiano?

    "Killer Condom"? Sicuro. Non è di facilissima reperibilità, però.

    Non è neanche brutto come può sembrare. E' tratto da un fumetto di Ralf Koenig, specializzato in storie comiche/grottesche sui gay. Nel film i rapporti sessuali sono etero (per ragioni di censura, presumo :P ), ma a parte questo rispetta la carica umoristica del fumetto e ha molte buone gag. Poco sangue, però.

    Il film con Clooney è "Return of the Killer Tomatoes" della Troma, sequel di "Attack of the Killer Tomatoes". Nel prototipo Clooney non c'è, d'altra parte i due film sono stati girati a più di dieci anni di distanza l'uno dall'altro. Dubito che all'epoca Clooney facesse già l'attore... :shifty:
     
    .
  11. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    Uno dei titoli più blasonati della scuderia Troma, vede il commissario Luigi Makkaroni (o mackaroni...o maccaroni non ricordo) alle prese con dei preservativi dentati che si divertono a privare della propria virilità gli avventori di una casa chiusa a new york (anche se ovviamente il film è girato in Germania).

    Il nostro Loogi allora verrà mandato ad indagare anche per scagionare il suo compagno di vita Billy accusato dell'empio reato.

    Un film decisamente divertente dove per la prima volta nella storia del cinema vedremo dei condom marciare sulla città indifesa, inseguimenti a "baccelli" estirpati e oscure trame bigotte abilmente smascherate dal nostro dotatissimo Commissario, anche dopo che il caso diventa internazionale quando anche la presidenza degli Stati Uniti viene colpita dalla piaga dei famelici condom.

    Assolutamente da manuale del cinema la scena iniziale in cui Luigi lascia a dir poco perplesso Billy mostrandogli i suoi 32 cm di simpatia.

    P.S. mi scuso nel caso ne avessimo già parlato, ma purtroppo rigirarsi nella quantità thread del forum comincia a diventare un problema.

     
    .
  12. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    eine capolavoren : il migliore comunque è Babette !!!
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho la cassetta originale.... :B):
     
    .
  14. beenees
     
    .

    User deleted


    La cosa più sorprendente è che i killer condom sono stati disegnati e realizzati da H. R. Giger, il "papà" di Alien...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    che film del cazzo :D
    Contacts
     
    .
41 replies since 12/1/2006, 22:52   1059 views
  Share  
.