Antonio Sabato & Antony Sabato Jr.

dinastia di filmbruttari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    volevo portare all'attenzione di chi ne fosse interessato un paio di attori, padre e figlio, che nonostante il cambio generazionale e tutte le varianti del caso sono accomunati dal fatto di avere alle spalle entrambi una bella carriera nel campo della cinematografia di serie B: il padre, Antonio Sabato, ha fatto diversi film tra gli anni 60 e 70, spaziando dagli spaghetti-western (AL DI LA' DELLA LEGGE (1967) con Bud Spencer e Lee Van Cleef) al poliziottesco al comico-demenziale (un incredibile titolo nella sua filmografia suona così: QUANDO GLI UOMINI ARMARONO LA CLAVA E... CON LE DONNE FECERO DIN-DON, del 1971); il figlio, omonimo del padre ma naturalizzato americano, ha una carriera x così dire più mainstream (modello di varie pubblicità di moda e addirittura nel cast di Beautiful, oltre ke numerose comparsate in vari telefilm), ma in passato ha regalato alcune perle cinematografiche come THE BASE 2 e altri filmucci da videonolleggio in cui ha quasi sempre interpretato la parte del Rambo dei poveri o del rampollo italoamericano... potrebbe bastare x meritare un'occhiata? :D
    Web
     
    .
  2. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 11/12/2007, 00:00)
    volevo portare all'attenzione di chi ne fosse interessato un paio di attori, padre e figlio, che nonostante il cambio generazionale e tutte le varianti del caso sono accomunati dal fatto di avere alle spalle entrambi una bella carriera nel campo della cinematografia di serie B: il padre, Antonio Sabato, ha fatto diversi film tra gli anni 60 e 70, spaziando dagli spaghetti-western (AL DI LA' DELLA LEGGE (1967) con Bud Spencer e Lee Van Cleef) al poliziottesco al comico-demenziale (un incredibile titolo nella sua filmografia suona così: QUANDO GLI UOMINI ARMARONO LA CLAVA E... CON LE DONNE FECERO DIN-DON, del 1971); il figlio, omonimo del padre ma naturalizzato americano, ha una carriera x così dire più mainstream (modello di varie pubblicità di moda e addirittura nel cast di Beautiful, oltre ke numerose comparsate in vari telefilm), ma in passato ha regalato alcune perle cinematografiche come THE BASE 2 e altri filmucci da videonolleggio in cui ha quasi sempre interpretato la parte del Rambo dei poveri o del rampollo italoamericano... potrebbe bastare x meritare un'occhiata? :D

    Altroche se puo bastare :D .
    Aggiungo che Antonio Sabato Junior ha interpretato " High Voltage " film d azione
    sconosciuto ai piu.Ogni tanto lo trasmettono su canali tipo Videolina:Ma qual e la particolarita di questo film?Fra le attrici e presente nientepopodimeno che la sorella di Brandon Lee,overo la figlia di Bruce Lee :Shannon Lee.
    http://groups.msn.com/BRANDONLEEALWAYSANDF...to&PhotoID=3544
    In questo sito c e una marea di foto da diventare scemi.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=150

    In Crash Landing c'è il figlio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti non l'avevo visto! vedo ke xò anke con questo film il buon Sabato Jr non si smentisce... :)
    neanke nel sopraccitato High Voltage, in cui da bravo clone di Van Damme è accompagnato dalla tipa/topa di turno
    Web
     
    .
  5. sonia25
     
    .

    User deleted


    IO MI RICORDO SABATO JR
    MA DEL PADRE NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI SIA
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il padre è saltato fuori in quanto protagonista di uno dei vietnam-movie all'italiana di cui abbiamo parlato di recente, ovvero Bye Bye Vietnam
    Web
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Un'altra famiglia,che a parte qualche raro caso,
    sguazza nel film brutto è senz'altro la dinastia Baldwin..

    image

    Il mio preferito è Daniel Baldwin,
    il primo a sinistra..bolso e goffo come non mai..

    Unica chicca della sua carriera..
    VAMPIRES del grande Carpenter..

     
    .
  8. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 13/12/2007, 11:05)
    Un'altra famiglia,che a parte qualche raro caso,
    sguazza nel film brutto è senz'altro la dinastia Baldwin..

    (IMG:http://alec.helenheart.com/gallery/family/6.jpg)

    Il mio preferito è Daniel Baldwin,
    il primo a sinistra..bolso e goffo come non mai..

    Unica chicca della sua carriera..
    VAMPIRES del grande Carpenter..

    Bravissimo, mi hai letto nel pensiero li stavo per mettere io :P .
    Un intera dinastia di fratelli,curioso notare che hanno tutti gli stessi occhi chiari,e quasi sempre la stessa pettinatura ,tirati tutti indietro.
    Sicuramente il piu famoso e Alec Baldwin ,il primo da destra.Come non ricordarlo in
    "L uomo ombra","Codice Mercury"," L urlo dell odio "assieme a Anthony Hopkins.
    Uno dei piu giovani aveva interpretato un film con Cindy Crawford.Per finire Daniel Baldwin ha interpretato un fim ambentato in Sardegna " Ancient Warriors "(con MICHELLE HUNZIKER!!!) di Franco Columbu nativo di Ollolai overo lo Schwarzenegger sardo amico appunto di Arnold


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 13/12/2007, 12:21)
    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 13/12/2007, 11:05)
    Un'altra famiglia,che a parte qualche raro caso,
    sguazza nel film brutto è senz'altro la dinastia Baldwin..

    (IMG:http://alec.helenheart.com/gallery/family/6.jpg)

    Il mio preferito è Daniel Baldwin,
    il primo a sinistra..bolso e goffo come non mai..

    Unica chicca della sua carriera..
    VAMPIRES del grande Carpenter..

    Bravissimo, mi hai letto nel pensiero li stavo per mettere io :P .
    Un intera dinastia di fratelli,curioso notare che hanno tutti gli stessi occhi chiari,e quasi sempre la stessa pettinatura ,tirati tutti indietro.
    Sicuramente il piu famoso e Alec Baldwin ,il primo da destra.Come non ricordarlo in
    "L uomo ombra","Codice Mercury"," L urlo dell odio "assieme a Anthony Hopkins.
    Uno dei piu giovani aveva interpretato un film con Cindy Crawford.Per finire Daniel Baldwin ha interpretato un fim ambentato in Sardegna " Ancient Warriors "(con MICHELLE HUNZIKER!!!) di Franco Columbu nativo di Ollolai overo lo Schwarzenegger sardo amico appunto di Arnold

    Ma chi e Columbu ?
    Voila
    http://www.schwarzenegger.it/fan5.html.Inoltre uno dei fratelli Baldwin ha interpretato " Snake man il predatore ".
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Più che gli occhi i Baldwin hanno tutti la stessa punta del naso.
     
    .
  10. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    sabato jr. non lo ho mai visto in nessun film, il padre invece l'ho visto in Al di là della legge che è un wester di discretissimo livello, nonostante la visione di lee van cleef ridere così spesso mi ha lasciato un po' turbato.

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lee van cleef che ride spesso? un'insolita visione... (a meno ke non lo faccia sempre dopo aver ucciso qualcuno :D )
    Web
     
    .
  12. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Antonio Sabato lo reputo un ottimo attore,ha fatto diverse
    buone prove in vari thriller(7 orchidee macchiate di rosso) polizieschi(a tutte le auto..,milano rovente)e via dicendo
    Il figlio invece lo considero un attoruccolo da niente,sarà che
    ho avuto la sventura di vederlo in un film-tv drammatico-sociale(genere che ODIO) nei panni di uno ultrastereotipato pappone(bello,elegantissimo e con auto sportiva)
    il film si chiamava "Perchè mia figlia?" ed era basato su una storia vera:peccato facesse schifo...
     
    .
11 replies since 11/12/2007, 00:00   4330 views
  Share  
.