Spaceman contro i vampiri dello spazio

O________o!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mentre cercavo un pezzo anni '80/'90 mi sono imbattuto su questo titolone!
    Dopo aver letto il titolo ho deciso che c'erano concrete possibilità di darci un occhio ;).
    Qualcuno per caso già lo conosce? è autopunitivo/filmbrutto? :)
    Contacts
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    no però ora che ce lo hai segnalato è tuo DOVERE guardarlo e farci sapere com'era :°°°)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 9/12/2007, 13:24)
    no però ora che ce lo hai segnalato è tuo DOVERE guardarlo e farci sapere com'era :°°°)

    naturalmente ;) per stasera c'ho il compito :)
    Contacts
     
    .
  4. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    naturalmente per stasera c'ho il compito

    allora in bocca al lupo!!!
    aspettiamo presto un tuo commento!
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, l'ho visto e l'ho completamente rimosso. Non mi pare fosse particolarmente autopunitivo, e tra i jappofili è molto amato.

    Edited by Jimmy Matthews - 9/12/2007, 19:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    la versione che ho visto è stata presa dalla tv (un'emittente locale) presumibilmente registrata su cassetta e da lì messa in rete.
    La qualità è abbastanza ridicola in certi punti, in certi altri non si vede proprio nulla, in alcuni punti è registrato un altro canale.
    Il film: è un film del 1957, con trama assurdissima ( Spaceman combatte contro una razza aliena in procinto di conquistare la Terra. Rapimenti di scienziati, mostri e dischi volanti sfreccianti nel cielo popolano una vicenda che è un pretesto per consentire all'eroe di fare sfoggio delle sue eccezionali capacità) ed è una produzione giapponese.
    Spaceman è un super-uomo proveniente da un'altra galassia, decisamente poco atletico e quando non è super-eroe è un comunissimo borghese.
    Gli scontri con gli alieni sono assolutamente geniali e anche le modalità di disturbo ai terrestri non sono male (dischi volanti che creano rumore, malattie a caso che colpiscono ragazzini, gente rapita "a caso"), effetti speciali che probabilmente avrebbero fatto ridere pure i fratelli lumiere (inutile aspettarsi chissà cosa a fine anni '50 però così è un pò troppo)...
    Cerco di vedere comunque se ne trovo una versione migliore, ma nel frattempo tenetelo d'occhio ;).
    Contacts
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Assolutamente stupendo, le scene degne di menzione si sprecano!
    Ringraziamo sentitamente Ninja di Dio!

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=284
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ce l'ho anch'io sto film, è là che aspetta di essere guardato... però ora, dopo aver letto la recensione, son curioso di vedere il culone di Spaceman :lol: e vedere chi vola peggio fra lui e l'italianissimo Uomo Puma :D
    Web
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    L'Uomo Puma vola supino....sfidando 300 anni di leggi fisiche.
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    CHE MEGASTRONZATAAA! Ho finalmente visto questa perla e devo dire che non mi ha per niente deluso. Ho solo un modo per definire questo film: un incredibile guazzabuglio di idiozie. Tantissime le cose da segnalare: una sceneggiatura al limite del demenziale, costumi ed effetti speciali tremendi, "violentissimi" duelli rapportabili più che altro a balletti ben coreografati (è incredibile come Spaceman possa far volare decine di avversari soltanto sfiorandoli!), un protagonista a dir poco inadeguato e tanto altro. Da vedere assolutamente.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Manca solo la risata di Krankor.



    www.youtube.com/watch?v=hbFjxNTzzgI
     
    .
  12. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Eccola la porcata spaziale:
     
    .
11 replies since 9/12/2007, 13:13   470 views
  Share  
.