panarea

uno dei piu alti picchi del trash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    oggi, dopo circa 10 anni, ho ritrovato nella mia videoteca qst osceno film...ma ke merda è?l'avete mai visto?il livello di recitazione e osceno, soprattutto quello della merz, che è bona solo a kiude la bocca...
    se volete autopunirvi, ve lo consiglio caldamente...
    da notare la partecipazione di guido nicheli (R.I.P.), IL PAPI!!!!!
    cmq anke il doppiaggio è una merda e gli attori???? persone ke nn si sn mai viste, tipo il ciccione di classe mista 3A, altro cult anni '90
    cmq image
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    uno dei cavalli di battaglia di italia uno insieme a selvaggi!
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    tarantino nun capisce niente :P
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    tarantino è invidioso in america non hanno attrici come la merz! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    assieme a Il silenzio dei prosciutti l'ho visto per intero per ben due volte.
    Non che mi sia piaciuto (anche se la carnazza è una moltitudine ;)) ma per il semplice motivo che non credevo fosse così brutto.
    Autopunitivo all'inverosimile, ma obbiettivamente è meglio un carico di 170 nerbate che vedere questo film.
    Pollice verso (carnazza a parte, ovviamente ;)).
    Contacts
     
    .
  6. La mammadimichael
     
    .

    User deleted


    si, l'hanno rimandato quest'estate in tv e per pure spirito di autopunizione ce lo siamo gustati...beh, devo dire che IMMAGINAVO cotanto scempio già dalla pubblicità.
    inutile dire "QUOTO" ;)
     
    .
  7. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Allora... c'è questa gente a Filicudi o forse che devono andare a filicudei che stanno fare ragazzate... ci sono alcuni che fanno della pasta buonissima "Per ... senza mozzarella" e quello che le porta è innamorato di una che quando le porta la pasta che è addormentata sulla spiaggia e lui dice "Ora la bacio. O la va, o la spacca.
    Scena dove uno ordina un'anguria al bar, una rotola partendo da non ricordo dove, gli si spiaccica sul tavolo e fa alla cameriera "Guardi che io ne pago mezza" poi scena dove bambina insulta bambino chamandolo "Spermatozoo", lui dice a uno "Mi ha chiamato spermatozoo" e l'altro "E che vor dì?" "Boh" scena dove un ragazzone chiama una ragazza per stalking e gli dice "che nome puro, fresc, cristallino", lei si fa adescare, torna visibilmente eccitata, la sorella (o amica) le chiede "Dove sei stata" e lei (faccia da strafatta) "A bera acqua fresca, pura, cristallina" "See, e ti sei pure fatta una canna".
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    Panarea(http://it.wikipedia.org/wiki/Panarea_%28film%29), sicuro al 100%­
    ContactsWeb
     
    .
  9. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Seeeeh! Grazie per avermi aiutato a recuperare questa PERLAH!!!
     
    .
  10. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    che ho scoperto essere costato 8 miliardi ,20 anni fa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 9/10/2016, 22:23) 
    che ho scoperto essere costato 8 miliardi ,20 anni fa.

    E magari è stato anche riconosciuto come film d'interesse culturale. :D
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo sto confondendo con Vita Smeralda
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'era Alessia Merz, giusto? o lo confondo? comunque credo di averne visto qualche piccolo spezzone anni fa, ma per intero non credo.
     
    .
  14. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    nno ragazzi non confendete
    panarea è forse uno dei pochi film italiani a poter essere considerato trash invece che semplicemente brutto

    vita smeralda é brutto,ma non ha pretese (è fatto con due lire) non ha quasi distribuzione, non ha senso

    i vari natale a o vacanze a invece fanno i soldoni e nessuno ci crede davvero, tra gli interpreti

    ma panarea è completamente diverso:prima di tutto i dettagli: è uscito a natale, pare sia girato a fiumicino oltre che panarea, inoltre nonostante alessia merz, non lo vide nessuno, non solo nessuno nel senso che ando male, no, la gente non sapeva proprio che panarea fosse uscito!

    poi è stato fatto da castellano e pipolo, registi-sceneggiatori famosissimi, mentre invece insomma in vita smeralda c'è un regista non regista,poi che gli vogliamo bene è un altro conto.

    la produzione come dicevamo è alta,è costato vent anni fa come la grande bellezza ora.

    in panarea sono TUTTI DOPPIATI. non si sente neanche il vento o il mare. in più considerate anche questo:panarea ha una colonna sonora da urlo, piena di hit del 96. solo che non c'entrano nulla, come "dica" di fabi o "i wish" di skee lo. per dire, come attinenza al mondo teen è più credibile una quasiasi cosa di moccia, ecco. e tornando sulle musiche, neanche nei cinepanettoni si sente roba del genere, di solito la canzone famosa è una sola, ripetuta mille volte. qua ce ne saranno 10, tra cui la macarena

    i dialoghi sono pessimi e orrendi,ma la sceneggiatura piena di ramificazioni come appunto nei cinepanettoni. neanche a dire "hanno buttato li due stronzate". cioè, si, l'hanno fatto, ma con un minimo di travaglio dietro.

    ecco perchè sto film non è solo brutto, ma trash, perchè è una tale ecatombe di errori mancati quando la base doveva promettere bene e soprattutto quando è ovvio che nessuno molla la presa e ci crede davvero.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    io l'ho visto un sacco di volte e mi fa ridere sempre, un film scorrevole e piacevole da vedere, a differenza dei cinepanettoni che proprio non posso sopportare, ne avrò visti sì e no 2
    ContactsWeb
     
    .
17 replies since 7/12/2007, 16:54   507 views
  Share  
.