Altered Paura dallo spazio profondo

un filmbrutto in più..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Questo a mio parere è un film senza capo ne coda.. Non si sa per quale ragione... la foresta di un paesino americano è abitata da una razza di alieni, che sottoporrebbero le persone del luogo a brutali esperimenti (tra i quali i protagonisti)... :blink: Un bel giorno i 4 coraggiosi, in ambito di vendicarsi di averli rapiti,rapiscono a loro volta un alieno e lo portano (tutto coperto e legato da cima a fondo) nella casa dell'attore principale e la sua ragazza.. E qui comincia il DELIRIO... l'alieno è dotato di poteri paranormali e telecinetici, che consentono , se guardato negli occhi, di "controllare" le sue vittime agendo con esse a suo piacimento. Ma torniamo a noi...l'alieno riesce a liberarsi e uccide in maniera assai brutale e splatterosa gli amici del protagonista nei seguenti modi: Il primo uomo, viene morso dall'alieno, e finisce in breve tempo a trasformarsi in un mostro nn dissimile da uno zombo( veramente skifosa la scena in cui si vede uscire dalla stanza in cui lo avevano rinchiuso) e perirà verso la fine del film, ucciso da un colpo di pistola alla testa; il secondo invece finisce nella maniera forse + brutta: con i suoi artigli affilati e lunghissimi l'alieno riesce a tranciare via parte della pancia della vittima... riuscendo a tirargli fuori l'intestino tenue!!! (Meraviglioso è il malcapitato mentre cerca di trattenersi dentro le budella)..ovviamente...morirà dissanguato.
    L'ultimo uomo invece finirà semplicemente col morire dissanguato (pure lui) tramite un supermorso alla gola da parte dell'ormai famoso alieno.
    E il mostro? Come muore? Semplice risposta ad una semplice domanda....il protagonista, essendo come già detto esaminato ed operato dagli alieni...ha assunto anch'esso facolta telepatiche POTENTISSSSIME! Infatti finirà con uccidere il mostro tramite la telecinesi..distruggendo l'alieno psicologicamente e mentalmente...( oltre che a un colpo di pistola alla testa da parte della ragazza del nostro eroe che si riscatta da un ruolo un po marginale)... Veramente inconcludente come film... che nn riesce a salvarsi sia per la noiosità che per l'assurdità delle situazioni..apparte qualche scena splatter ben piazzata che invoglia a finire di vedere il film.
    Comunque dopo tutto quello che ho detto vi suggerisco di vederlo e di farsi delle buone risate per questo trash-movie made in america.
    Grazie per l'attenzione e sotto con i commenti! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    sembra meritare una visione, ma la prossima volta, non dirci da subito chi e come morirà, toglie un po' la sorpresa di vederli da sè
    Web
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    e si qui ci hai rovinato un pò il pathos
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Però puoi dire se muore il regista.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio da vedere!
     
    .
  6. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Altrochè se è da vedere! Comunque nn potevo non mettere le morti...è proprio il succo del film! Guardatelo e capirete! BWAHAHAH!!! :blink: :P
     
    .
  7. erica durance
     
    .

    User deleted


    basta con questi film demenziali
     
    .
  8. shambler
     
    .

    User deleted


    Chi è, il famoso Santoro?
    image
     
    .
  9. Metallopuro
     
    .

    User deleted


    non malaccio.. visto.. voto 6
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    puoi scrivere qualcosina in più?
    Contacts
     
    .
9 replies since 4/12/2007, 16:39   1242 views
  Share  
.