deborah bergamini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    ve la ricordate in zombi 3 quella che viene sfregiata dagli uccelli zombi?vorrei sapere se e' la stessa persona che e' al centro delle polemiche sulla rai
     
    .
  2. joan22
     
    .

    User deleted


    l'ho vista sul maurizio costanzo show giovedi quella delle polemiche sulla rai e ha dire la verita' mi sembrava lei ,con qualche anno in piu' pero' potrei sbagliarmi
     
    .
  3. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marietta gilmour @ 3/12/2007, 18:50)
    ve la ricordate in zombi 3 quella che viene sfregiata dagli uccelli zombi?vorrei sapere se e' la stessa persona che e' al centro delle polemiche sulla rai

    Credo proprio che sia la stessa persona,perche ricordo bene di aver letto su internet un articolo che diceva cosi piu o meno cosi:" Deborah Bergamini,tra politica zombi e berlusconi".
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 3/12/2007, 19:46)
    CITAZIONE (marietta gilmour @ 3/12/2007, 18:50)
    ve la ricordate in zombi 3 quella che viene sfregiata dagli uccelli zombi?vorrei sapere se e' la stessa persona che e' al centro delle polemiche sulla rai

    Credo proprio che sia la stessa persona,perche ricordo bene di aver letto su internet un articolo che diceva cosi piu o meno cosi:" Deborah Bergamini,tra politica zombi e berlusconi".

    In ogni caso, è una che gli piace rimescolare nel torbido. :P

    Edited by Alex77 - 3/12/2007, 20:18
     
    .
  5. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 3/12/2007, 20:03)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 3/12/2007, 19:46)
    Credo proprio che sia la stessa persona,perche ricordo bene di aver letto su internet un articolo che diceva cosi piu o meno cosi:" Deborah Bergamini,tra politica zombi e berlusconi".

    In ogni caso, è una che gli piace rimescolare nel torbido. :P

    In che senso non ho capito? :D
     
    .
  6. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    SU INTERNET C'E' SCRITTO CHE FORSE E' 1 CASO DI OMONIMIA
     
    .
  7. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marietta gilmour @ 5/12/2007, 18:52)
    SU INTERNET C'E' SCRITTO CHE FORSE E' 1 CASO DI OMONIMIA

    Puo darsi puo darsi. :huh:
    Chi e il tipo barbuto che hai messo ?per un attimo lo scambiato per George Eastman. :D
     
    .
  8. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    GUARDI LOST?SE SI E' DESMOND QUELLO CHE STAVA RINCHIUSO DENTRO LA 1 BOTOLA CHE HANNO SCOPERTO SULL'ISOLA
     
    .
  9. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marietta gilmour @ 5/12/2007, 22:05)
    GUARDI LOST?SE SI E' DESMOND QUELLO CHE STAVA RINCHIUSO DENTRO LA 1 BOTOLA CHE HANNO SCOPERTO SULL'ISOLA

    Ogni tanto lo guardo.No non lo visto quell episodio. :D
     
    .
  10. ann 23
     
    .

    User deleted


    penso sia quello che era da 3 anninella botola e che credeva che il mondo finisse se non digitava inumerimaledetti del ciccione
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marietta gilmour @ 5/12/2007, 22:05)
    GUARDI LOST?SE SI E' DESMOND QUELLO CHE STAVA RINCHIUSO DENTRO LA 1 BOTOLA CHE HANNO SCOPERTO SULL'ISOLA

    onestamente alla tua firma preferisco di gran lunga il tuo avatar :°°°°°°°°D
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 8/12/2007, 18:46)
    CITAZIONE (marietta gilmour @ 5/12/2007, 22:05)
    GUARDI LOST?SE SI E' DESMOND QUELLO CHE STAVA RINCHIUSO DENTRO LA 1 BOTOLA CHE HANNO SCOPERTO SULL'ISOLA

    onestamente alla tua firma preferisco di gran lunga il tuo avatar :°°°°°°°°D

    A che cattiva la stai punzecchiando! :D
    Ma chi e Marietta Gilmour?
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (John Tomas Rowen @ 8/12/2007, 18:51)
    QUOTE (pallina demonia @ 8/12/2007, 18:46)
    onestamente alla tua firma preferisco di gran lunga il tuo avatar :°°°°°°°°D

    A che cattiva la stai punzecchiando! :D
    Ma chi e Marietta Gilmour?

    no ti sbagli, non la sto punzecchiando. io sono una persona fortemente antiesteta e al tipo hollywoodiano che ha nella firma non posso che preferire il bambino-nano-vecchio di zombie-horror
     
    .
  14. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 8/12/2007, 19:08)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 8/12/2007, 18:51)
    A che cattiva la stai punzecchiando! :D
    Ma chi e Marietta Gilmour?

    no ti sbagli, non la sto punzecchiando. io sono una persona fortemente antiesteta e al tipo hollywoodiano che ha nella firma non posso che preferire il bambino-nano-vecchio di zombie-horror

    Addirittura !
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (John Tomas Rowen @ 8/12/2007, 19:17)
    QUOTE (pallina demonia @ 8/12/2007, 19:08)
    no ti sbagli, non la sto punzecchiando. io sono una persona fortemente antiesteta e al tipo hollywoodiano che ha nella firma non posso che preferire il bambino-nano-vecchio di zombie-horror

    Addirittura !

    certo, per me il brutto è una vocazione hihihihihihi altrimenti cosa starei a fare qui? :lol:
     
    .
32 replies since 3/12/2007, 18:50   317 views
  Share  
.