Dark Resurrection

Ghigliottiniamo i produttori italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo è veramente assurdo, sentite qua:

    Un gruppo di fan di Star Wars a messo in insieme un equipe di geni del computer e in via del tutto "LOW BUDGET" e "NO PROFIT", dannazione, hanno creato un dannatissimo film amatoriale.

    Ma guardate che cazzo di effetti speciali allucinanti sono riusciti a creare :cry: , perché nessun fottutissimo produttore italiano riesce a produrre qualcosa di serio??? Io sono imbestialito, vorrei decapire tutti quanti.

    Le potenzialità c sono tutte, al pari degli USA. Mah! Sarà il mercato che richiede cagate, ma io stento a crederci. :sick:

    Cmq, beccati il trailer. Sul sito c'è tutto il film gratuito in streaming.




    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma guardate che cazzo di effetti speciali allucinanti sono riusciti a creare :cry: , perché nessun fottutissimo produttore italiano riesce a produrre qualcosa di serio??? Io sono imbestialito, vorrei decapire tutti quanti.

    Sara' perche' la fantascienza da noi non tira, non ha mai tirato e non tirera' MAI...
    Andiamo a farci del male con un altro cinepanettone, dai!
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    grazie tante,ora che mi sono calmato so di nuovo arrabiato. :angry:
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    strepitoso.. peccato poi che mi caschi l'occhio sulla classifica dei film + visti e c'è boldi primo :sick:
     
    .
  5. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ma porc....!!!!
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 30/11/2007, 21:49)
    Ma porc....!!!!

    appunto :(
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le potenzialità c sono tutte, al pari degli USA. Mah! Sarà il mercato che richiede cagate, ma io stento a crederci.

    in america il cinema è un business. uno paga per avere sceneggiature ed idee, si investe. in Italia è il contrario. nessuno investe nel cinema e si affonda nei filmetti low budget dal format sicuro che piacciono tanto alla massa brigliata.
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 30/11/2007, 23:20)
    CITAZIONE
    Le potenzialità c sono tutte, al pari degli USA. Mah! Sarà il mercato che richiede cagate, ma io stento a crederci.

    in america il cinema è un business. uno paga per avere sceneggiature ed idee, si investe. in Italia è il contrario. nessuno investe nel cinema e si affonda nei filmetti low budget dal format sicuro che piacciono tanto alla massa brigliata.

    quoto tutto
     
    .
  9. lexsoter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HTML
    in Italia è il contrario. nessuno investe nel cinema e si affonda nei filmetti low budget dal format sicuro che piacciono tanto alla massa brigliata.

    Dannazione!
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    come direbbe ron simmons... DAMN!
    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il problema nostro è ke i produttori non vogliono riempire le sale di amanti del cinema, ma di telespettatori da attirare al cinema con film ke di cinematografico non hanno niente ma sono pieni di stronzate ke si vedono nella peggior specie di tv commerciale (a cominciare dagli attori e dalle situazioni)
    Web
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    portone oramai manco sfondato....bensi demolito!
    le nostre produzioni fanno c////e! pensate le altre nazioni producono vari tipi di film, copn fotografia e ricostruzioni spettacolari .Hitler Jugend Schule dalla Germania, Katyn dalla Polonia, Yamato dal Giappone sono solo esempi di film belli ma non DOPPIATI IN ITAL:IANO! si doppia anche l-ultima delle Crappate americane ma si ignorano bei film di altre nazioni!
    MORTE I VANZINA E I FILM PANETTONE! ABORYM PENSACI TU ABORYM!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se arrivassero coi sottotitoli sarebbe già qualcosa, ma tanto se poi non gli danno quel minimo di visibilità xkè si sappia almeno ke esistono..........
    Web
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Secondo me un problema non solo del cinema ma dell italia in generale e' che non si lascia spazio a i giovani con nuove idee,si tende a usare lo stesso chlice' che funziona, il nuovo e' un rischio che nessuno vuole correre....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    avevo visto il trailer ormai più di un anno fa, che dire, è incredibile che un gruppo di appassionati sia riuscito autonomamente a produrre tutto ciò :O
    Web
     
    .
22 replies since 30/11/2007, 18:42   423 views
  Share  
.