Sotto shock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto cercando il titolo di un film fine anni 80 o inizio anni 90 credo... in cui un condannato a morte durante un esecuzione con la sedia elettrica si trasforma in un essere fatto di energia elettrica :woot: :woot: :woot: :woot: e comincia ad andare in giro per le linee elettriche uccidendo la gente... ricordo una scena in cui compare il suo volto nella tv (credo nel salotto del protagonista buono). Nel titolo forse c'è la parola shock.
    Confido nella vostra cultura enciclopedica in materia CIAO E GRAZIE!!!!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    è "Sotto Shock" di Wes Craven. Il protagonista fu poi il capo di Mulder e Scully in "X-Files".
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Non sapevo fosse di Wes Craven
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto ieri per la prima volta. Mooooolto deludente (mi pare che Wes Craven abbia fatto qualcosina di più significativo... ;) )
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ricordo che all'epoca il film era piu' famoso per la splendida colonna sonora ( mitica la cover di no more mr nice guy ad opera dei megadeth), che per la pellicola in se'

    mi pare venne dato una sera per il ciclo notte horror e fu subito un cult per tutti noi ragazzini in fregola per i teen-horror americani e l'hard rock. Per me fan sfegatato di Alice fu una piacevole sorpresa vedere Horace Pinker entrare in un concerto del mitico Coop mentre trasmigra in tv da un programma all'altro (precisamente in una scena presa dalla vhs the nightmare returns).... quanti ricordi.....

    Il film e' rimasto di difficile reperibilta' in italiano per molti anni e questo ne ha aumentato l'alone di culto per coloro che non lo videro all'epoca, data anche la succitata colonna sonora e il fatto che fosse un craven .

    Rivisto oggi effettivamente non e' nulla di che, ma mi piace mantenere vivo il ricordo di quella visione ad inizio anni 90 su fininvest
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Anch'io ho un buon ricordo, specialmente per la bastardaggine del cattivo.
     
    .
5 replies since 29/11/2007, 12:48   271 views
  Share  
.