Slugs - Vortice d'orrore (1988)

Quando le lumache si incazzano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 10/10/2007, 15:34)
    Capisco cosa intendi,ma secondo me è difficile inserire qualche idea nuova a questo tipo di film perchè ormai si è già visto di tutto.E poi scusa,secondo te Evil Clutch aggiunge qualcosa di veramente nuovo ed originale ai vari film di zombi\streghe ecc ecc che abbiamo già visto?

    Emmh... Perchè stiamo ancora parlando de "Il Bosco 1"? Lo sò benissimo che è una stronzatona fatta di clichè! Ma secondo me la sua "forza" risiede proprio in questo! "Slugs" in campo trash non ha osato poi così tanto... Comunque non ho mai voluto indire uno scontro fra "Il Bosco 1" e "Slugs"...

    :D
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 10/10/2007, 15:34)
    Il fatto che una pellicola non abbia nessuna idea nuova non implica per forza di cose che sia scadente...

    Questo lo sò, però dovrai ammettere che esistono film fatti bene e altri meno bene...

    CITAZIONE (Blahshyrk @ 10/10/2007, 15:34)
    Quando parlavo di splatter dicendo che ho visto molto peggio poi,mi riferivo a Il Bosco,non a Slugs,che da questo punto di vista secondo me non delude. Certo,non raggiungerà i livelli di Violent Shit e simili,ma comunque qualche scena disgustosa non manca.

    :blink:

    Ho mai detto che c'è tanto splatter ne "Il Bosco 1"? Del film di Marfori ammiro la grande ingenuità e il cattivo gusto! Fra l'altro io NON sono una di quelle persone che giudica gli horror in base a quanto sangue c'è (della serie > Tanto gore = Capolavoro)! Altrimenti "Violent Shit" (che tu hai citato) sarebbe un'opera d'arte, mentre invece è... Beh... Basta il titolo!

    :D
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 10/10/2007, 15:34)
    Per quanto riguarda lo humour,forse hai ragione,ma tieni conto che tecnicamente dev'esser più difficile creare un'atmosfera demenziale quando i protagonisti di un film sono delle lumache che certamente non hanno l'espressività di un uomo truccato da zombi!

    Beh, magari far raccontare alle lumacone qualche barzelletta non sarebbe stata male come idea... AhAhAh Scherzo! Secondo me inserire un pò di sano black-humour (magari) fra i protagonisti umani della pellicola non sarebbe stata una cattiva idea, mentre (purtroppo) non solo risultano seri, ma a tratti decisamente tristi! Il protagonista umano e il suo amico esperto di fognature (caratterizzato da una vocina da tossico) in primis! Mi sta facendo comunque piacere questa discussione e mi sta aiutando anche a capire cosa ne pensi di cinema! Il punto della questione è che a te "Slugs" è piaciuto, mentre io non l'ho trovato entusiasmante, questione di punti di vista e per questo rispetto il tuo parere, ma anche io ho il mio in merito! Tutto quì!
     
    .
36 replies since 7/10/2007, 20:09   497 views
  Share  
.