Dragonball evolution

Film di Dragon Ball 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale , la 20th century fox inzierà a girare questa pellicola a Gennaio 2008, il film è previsto in uscita per l'Agosto dello stesso anno.
    Il regista sarà James Wong lo stesso di Final Destination.
    Goku sarà interpretato da Justin Chatwin ( il figlio di Tom Cruise nella Guerra Dei Mondi )
    Piccolo ( Junior nella serie Tv italiana ) sarà interpretato da James Marsters ( Spike nella serie TV Buffy L'ammazza Vampiri ).

    Io sto gia' preparando i Trash Snack da affiancare alla visione :)
     
    .
  2. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Oddio... non ho ancora visionato quello vecchio... ma credo che rimarrà comunque meglio del nuovo :P
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    ah, cosa serviva fare un film di dragonball quando ce n'è uno bello e fatto già nel 89? :D :P :woot:
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    ma scusa per fare piccolo dipingono di verde James Marsters e sempre a voi domando non era più adatto come vegeta?
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mah, non credo di capire... un film basato su un cartone giapponesi senza giapponesi. Con Spike di Buffy e quello della Guerra dei Mondi... mah!
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    giapponesi

    beh più che altro è impossibile "umanizzare" un volto manga.. fanno male a fare film su fumetti o cartoni. o meglio fanno bene per noi filmbruttari!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro, è vero ke esiste un film su city hunter, in cui hunter è interpretato da jackie chan? cioè, fumetto giapponese interpretato da cast giapponese, col protagonista ke uno ke ci assomigliava di meno all'originale facevano fatica a trovarlo
    Web
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    pero che figata....gia me lo immaggino stracarico di effetti speciali...tipo per le onde energetiche e cose simili.....ma i costumi terranno quelli del fumetto o sembreranno troppo ridicoli sulle persone e decideranno di cambiarli?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    cmq, x ki volesse tuttora apprezzare delle performance live action di Dragon Ball, segnalo una scena dell'amatoriale Nutriaman della Tajant Pictures, in cui uno dei cattivi diventa supersayan
    Web
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 27/11/2007, 20:02)
    ma i costumi terranno quelli del fumetto o sembreranno troppo ridicoli sulle persone e decideranno di cambiarli?

    Non credo che i nostri si faranno un problema... della serie "Vi prego dateci un lavoro."
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ma che schifo, come odio Hollywood...
     
    .
  12. beenees
     
    .

    User deleted


    Già digerisco poco Goku e le sue onde energetiche, figuriamoci se ne fanno un film... Ma se proprio volevano pescare dagli stessi autori, perché non regalarci uno spassosissimo film su Dr Slump e Arale???
     
    .
  13. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 27/11/2007, 19:44)
    tra l'altro, è vero ke esiste un film su city hunter, in cui hunter è interpretato da jackie chan? cioè, fumetto giapponese interpretato da cast giapponese, col protagonista ke uno ke ci assomigliava di meno all'originale facevano fatica a trovarlo

    Si esiste e l'ho pure visto , una porcata pazzesca con tanto di martellate in faccia a Jackie Chang
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Emmett @ 28/11/2007, 16:50)
    CITAZIONE (Brunez @ 27/11/2007, 19:44)
    tra l'altro, è vero ke esiste un film su city hunter, in cui hunter è interpretato da jackie chan? cioè, fumetto giapponese interpretato da cast giapponese, col protagonista ke uno ke ci assomigliava di meno all'originale facevano fatica a trovarlo

    Si esiste e l'ho pure visto , una porcata pazzesca con tanto di martellate in faccia a Jackie Chang

    davvero? e c'è in italiano? il cartone era una gran figata
    sarei curioso di vedere come hanno reso le martellate in faccia a hunter quando avvicinava la gnocca di turno :D x caso ci sono anke le libellule stilizzate x quando fa figure di merda?
    Web
     
    .
  15. Goku bency
     
    .

    User deleted


    Io vidi su un sito di dragonball una trama diversa cn dll foto di goku e vegeta...allora è un fake?
     
    .
68 replies since 27/11/2007, 11:00   1412 views
  Share  
.