Il codice del silenzio (1985)

Chuck Norris come Clint Eastwood!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Negli anni d'oro Chuck Norris si è cimentato in questo esagerato poliziesco in cui il nostro eroe dovrà vedersela con delle bande sudamericane e italiane a Chicago... Chuck prova ad imitare Clint ma il risultato non è dei migliori... comunque un gradevole filmbrutto d'azione con molte arti marziali e gran lavoro di stuntmen, unite alla solita trama da 2 dollari. Ve lo consiglio per farvi due risate anche se non è all'altezza di Invasion USA.

    image
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato a noleggio mi sa che lo vedrò
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il vero americano ke spazza via tutti quei brutti e cattivi immigrati italiani e messicani venuti in america a fare gli approfittatori e a vivere sulle spalle della gente perbene, giusto?
    Web
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Giusto... :D Ma sapendo che il prode Chuck Norris è mezzo pellerossa non vedo intenti razzisti in questo film :P
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    hahahhahahahhaha ma come fa chuck norris a fare quella faccia? è come se avesse una paresi però si sforzasse di avere uno sguardo languido-vendicativo-rancoroso :°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sembra quasi ke tenga gli okki spalancati xkè il flash della macchina fotografica non lo faccia venire con gli occhi chiusi
    Web
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 20/11/2007, 15:33)
    sembra quasi ke tenga gli okki spalancati xkè il flash della macchina fotografica non lo faccia venire con gli occhi chiusi

    In realtà tiene quella faccia per quasi tutto il film... nemmeno Alberto Tomba arriva a tanto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 21/11/2007, 16:39)
    In realtà tiene quella faccia per quasi tutto il film

    come ha fatto? qualcuno gli spruzzava del collirio negli occhi in continuazione :D
    Web
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Spero che Recensirete Questo Capolavoro!!! L'ho in DVD e non mi stanco mai di vederlo!
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Forse non tutti sanno che Clint Eastwood rifiutò questo film.
    Complice il basso prezzo, l'ho comprato su play.com a scatola chiusa, il DVD UK ha anche l'audio in Italiano.
    Il film com'è? E' abbastanza delirante in stile Norris per piacermi?

     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 20/11/2007, 11:56)
    hahahhahahahhaha ma come fa chuck norris a fare quella faccia? è come se avesse una paresi però si sforzasse di avere uno sguardo languido-vendicativo-rancoroso :°°°°°°°°°°°°°°°D

    farei di tutto x una sguardo languido così..............assolutamente fantastico in un uomo!!!!!
    poi in chuck...........una bruttura assolutamente imperdibile!!!
    vedo di scaricarlo..................


     
    .
10 replies since 19/11/2007, 16:08   255 views
  Share  
.