Cloned aka Il gemello perfetto (1997)

Cloni. Prova ancora più ardua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Vi propongo di riconoscere un film dalla sola storia a grandi linee che ricordo. Nn è un film brutto, almeno tempo fa nn mi era dispiaciuto.

    E' la storia di una donna e suo marito che perdono (nn ricordo se muore o viene rapito) il loro bambino e anni dopo scoporono una società di Clonazione. Il responsabile gli offre il loro figlio indietro (come clone).

    Nn ricordo altro. Qualcuno sa di che film si tratta?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il film è GODSEND, un filmaccio di qualche anno fa partecipando al quale robert de niro ha fatto una delle peggiori figuracce della sua carriera
    Web
     
    .
  3. lexsoter
     
    .

    User deleted


    No, ti assicuro che nn è quello.

    E' più vecchio di Godsend e Robert de Niro nn c'era sicuramente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah ok... cmq godsend ne è il remake o al massimo il plagio allora...
    Web
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    guarda io ho letto un libro con una trama simile e te lo consiglio
    autore - robin cook titolo-la mutazione
    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Credo proprio sia Cloned, distribuito in Italia col titolo Il gemello perfetto:
    CITAZIONE
    Seattle, 2008. I coniugi Skye e Rick Weston assistono straziati alla morte del loro figlioletto di 8 anni in un incidente durante una gita in barca. Qualche tempo dopo la signora Weston si imbatte in un bambino che sembra la copia perfetta del figlio morto. E' solo la fantasia di una madre ossessionata che non si rassegna alla perdita della sua creatura o c'è qualcosa di più? La donna decide di indagare e la sua ricerca la conduce ai Norwestern Bio Laboratories, la clinica della fertilità presso la quale era stata in cura durante la sua travagliata gravidanza. Malgrado il muro di riserbo che lo avvolge, Skye scopre l'esistenza del programma "Baby 2000", un esperimento di clonazione umana del quale il suo piccolo è stato inconsapevole cavia. Per tacitarla, i medici del progetto, che ancora dispongono del materiale genetico sufficiente a dar vita ad un altro clone, le offrono la possibilità di riavere il figlio. La coppia si trova così ad affrontare un grave dilemma morale: deve denunciare gli esperimenti illegali dei medici? Oppure tacere e ritrovare per mezzo loro il bambino perduto? Ed in questo caso come porsi di fronte ad un essere che è - e al tempo stesso non è - il figlio scomparso?
    Web
     
    .
5 replies since 19/11/2007, 15:57   197 views
  Share  
.