il tifoso l'arbitro e il calciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    per l'ennesima volta ho rivisto questo film 1 dei film re del trsh assoluto
    CON PIPPO FRANCO
    ALVARO VITALI
    CARMEN RUSSO
    marisa merlini
    mario carotenuto gigi reder
    ve lo ricordate
    pippo franco che doveva fingersi laziale
    mi dite anche come si chiama quell'attore che fa' la parte sempre ambigua ,era 1 delle ragazze coccode' in indietro tutta
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    L'episodio di Pippo Franco che deve fingersi laziale non era male!
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    lo hai visto per caso domenica su fx? perche se e' quello mi sa che l'ho visto anche io...
     
    .
  4. sonia25
     
    .

    User deleted


    nemesi scusa l'ot ma la firma e' presa da le notti del terrore?
     
    .
  5. shambler
     
    .

    User deleted


    Il principe Franco Caracciolo!
    image
     
    .
  6. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    ma e' 1 principe veramente?
     
    .
  7. ferroso
     
    .

    User deleted


    FILMONE!!!!
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i'love josh holloway @ 21/11/2007, 18:43)
    ma e' 1 principe veramente?

    Non so se fosse un autentico principe (ma se principe lo è Idris poteva esserlo anche lui...) ma ho trovato questa sua citazione:
    http://cinema.castlerock.it/personaggi_cur...ta.php/id=26436

    "Per favore, non dite che sono principe, ma che faccio il commesso in un negozio di vini"


    Tanto di cappello, e chi la direbbe più una cosa del genere, anche pescando a caso tra il primo pirlazzo qualunque di un reality...
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i'love josh holloway @ 18/11/2007, 18:55)
    per l'ennesima volta ho rivisto questo film 1 dei film re del trsh assoluto
    CON PIPPO FRANCO
    ALVARO VITALI
    CARMEN RUSSO
    marisa merlini
    mario carotenuto gigi reder
    ve lo ricordate
    pippo franco che doveva fingersi laziale
    mi dite anche come si chiama quell'attore che fa' la parte sempre ambigua ,era 1 delle ragazze coccode' in indietro tutta

    ahahahahahahahah la tua firma è FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    mamma mia 1 vero capolavoro,povero vitali che le prendeva dalla suocera,lui credeva che la moglie gli mettesse le corna con 1 claciatore che poi si e' rivelato gay,anche con pippo franco quante risate ,fingersi laziale per compiacere al suocero,c'era anche martufello ,nel ruolo del cameriere
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    L'episodio con Pippo Franco è sublime!
    Il cestino dei rifiuti biancazzurro... La tazzine da caffè giallorosse... Il pappagallo che dà dello stronzo ai romanisti... Il mitico Salvatore Baccaro nei panni di un romanista... Risate a crepapelle!
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Grandissimo filmone, un classico della commedia trash italiana!
     
    .
  13. cassandra28
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono imbattuta in questo film,su 1 canale sky,tra gli interpreti c'erano il solito vitali pippo franco,mario carotenuto(1 mito),carmen russo,cannavale e la compianta marisa merlini.
    1 film a tratti volgare,con doppi sensi,nel 1 episodio vitali che e' l'arbitro si crede cornuto,ma in realta' e' 1 messa in scena del suo amico e collega cannavale per vincere al totocalcio,facendogli credere che la moglie se la intende con 1 calciatore ,che poi si rivela essere gay.
    nel 2 episodio pippo franco,tifoso romanista,si deve fingere laziale a causa del suocero che e' laziale,l'indimenticabile gigi reder,il padre di pippo franco nel film e' carotenuto,che ha anche il bar dove si ritrovano i romanisti,che vengono regolarmente ,presi in giro quando perdono,da 1 antipatico tifoso laziale,

    durante 1 derby di beneficenza ne succedono di tutte i colori pippo franco viene smascherato dal suocero,e succede il finimondo e per fortuna che la fidanzatsa del povero pippo franco da alla luce 2 gemelli alla fine,,che ognuna dei nonni cerca di portarli verso la loro fede 1 romanista l'altro laziale
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    questo film è mitico. c e la mitica carmen russo e gli indimenticabili gigi reden e m.carotenuto.

    poi la logica del laziale è fantastica:va al bar più romanista del mondo per divertirsi a rompergli il c...o

    poi la scena finale del derby è FANTASTICA!!!!! LA HO MESSA TRA LE MIE PREFERITE SUL MIO SPAZIO YOUTUBE :lol: :lol: :D :lol: :) :lol: :D

    mortacci della roma,mortacci della lazio...mortacci del palloneeeee!!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=341DBCl2fxU
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    Regà, l'ho rivisto ieri notte ma non è che mi sia piaciuto granché, ha troppe parti superflue, secondo me se avessero tagliato questi due episodi e ne avessero creato un terzo ci avrebbero guadagnato il ritmo e il divertimento.
     
    .
21 replies since 18/11/2007, 18:55   791 views
  Share  
.