fast food nation

ennesima denuncia alla Moore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    Non so se si può considerare un filmbrutto ma ci sono un sacco di scene che non vi faranno mangiare per ore (macellazione di bovini , riferimenti ad escrementi nella carne etc...) ma essendo che qui si parla di autopunizione cinematografica allora questo film ci sta a pennello .
    Il tutto è preso molto seriamente per il nobile intento hanno scomodato un cast stellare ( dipende dai gusti) Esai Morales, Luis Guzmán, Catalina Sandino Moreno, Greg Kinnear, Avril Lavigne, Lou Taylor Pucci, Paul Dano, Kris Kristofferson, Ana Claudia Talancón, Patricia Arquette, Ashley Johnson, Bobby Cannavale, Ethan Hawke , Wilmer Valderrama e in una scena bruce willis .
    Potete pensare a questo come ad un documentario di moore ma recitato dove vengono frullati in un unico polpettone buonista varie piaghe sociali

    1. alimentazione

    2. immigrazione

    3. droga

    4. globalizzazione

    5. sfruttamento sul posto di lavoro



    dopo 116 lunghi minuti il mattone finisce grazie a dio , non ne potevo più di messicani sfruttati , merda nella carne e avril lavigne che spara cazzate no global. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    image

     
    .
8 replies since 17/11/2007, 21:45   155 views
  Share  
.