fast food nation

ennesima denuncia alla Moore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    Non so se si può considerare un filmbrutto ma ci sono un sacco di scene che non vi faranno mangiare per ore (macellazione di bovini , riferimenti ad escrementi nella carne etc...) ma essendo che qui si parla di autopunizione cinematografica allora questo film ci sta a pennello .
    Il tutto è preso molto seriamente per il nobile intento hanno scomodato un cast stellare ( dipende dai gusti) Esai Morales, Luis Guzmán, Catalina Sandino Moreno, Greg Kinnear, Avril Lavigne, Lou Taylor Pucci, Paul Dano, Kris Kristofferson, Ana Claudia Talancón, Patricia Arquette, Ashley Johnson, Bobby Cannavale, Ethan Hawke , Wilmer Valderrama e in una scena bruce willis .
    Potete pensare a questo come ad un documentario di moore ma recitato dove vengono frullati in un unico polpettone buonista varie piaghe sociali

    1. alimentazione

    2. immigrazione

    3. droga

    4. globalizzazione

    5. sfruttamento sul posto di lavoro



    dopo 116 lunghi minuti il mattone finisce grazie a dio , non ne potevo più di messicani sfruttati , merda nella carne e avril lavigne che spara cazzate no global. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io non ho visto sto film, cmq mi pare ke a parte il buon intento di fare una denuncia contro la piaga dei fast food mi pare alquanto equivoco che ci chiamino a partecipare star di hollywood, ovvero tutta gente ke magari poi x soldi fanno i testimonial di roba equivalentemente dannosa... una fintapunkettara come avril lavigne ke fa la noglobal poi dev'essere come vedere bush ke fa discorsi contro la guerra
    Web
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    appunto ... e poi ci frullano dentro tante tematiche e non sanno + trovare il filo del discorso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    una roba fatta tanto x sfruttare il filone dei documentari di denuncia politica, quelli veri... moore a me piace, e the corporation mi è strapiaciuto, un pochettino meno supersize me ke cmq ho apprezzato... in ogni caso è brutto ke queste cose diventino una moda da buonisti, specialmente se si mettono a far del perbenismo contro il sistema gente ke ci vive sui vizi di quello stesso sistema...

    bruce willis a sto punto dopo tutti i vari die hard potrebbe pure fare anke una campagna contro l'uso delle armi
    Web
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    the corporation non l'ho visto gli altri si...supersize me insomma non mi ha colpito particolarmente
    bruce willis reciterebbe in qualsialsi film ^_^
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ahi, Ahi! Qui c'è il conflitto d'interessi per il nostro Bruce, visto che assieme agli amici Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone ha fondato la catena di ristoranti Planet Hollywood... :rolleyes:
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 19/11/2007, 20:42)
    Ahi, Ahi! Qui c'è il conflitto d'interessi per il nostro Bruce, visto che assieme agli amici Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone ha fondato la catena di ristoranti Planet Hollywood... :rolleyes:

    e bravo bruce che figura da cioccolataio! :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    già, bella figurina di cacca... ke poi cmq ke me ne fotte di sentire attori famosi ke parlano male delle multinazionali? se proprio devo ascoltare un'analisi critica del fenomeno voglio sentire cosa dice gente ke se ne intende come Noam Chomsky o Naomi Klein, mica Rocky e Rambo...
    Web
     
    .
  9. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 20/11/2007, 15:36)
    già, bella figurina di cacca... ke poi cmq ke me ne fotte di sentire attori famosi ke parlano male delle multinazionali? se proprio devo ascoltare un'analisi critica del fenomeno voglio sentire cosa dice gente ke se ne intende come Noam Chomsky o Naomi Klein, mica Rocky e Rambo...

    quoto tutto
     
    .
8 replies since 17/11/2007, 21:45   154 views
  Share  
.