cacciatore di alieni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canadese87
     
    .

    User deleted


    l'ho visto di recente e mi sembrava giusto dare la possibilita anche ad altre persone di gustare di una razza aliena che vorrebbe entrare in contatto con gli uomini ma non possono perche sono portatori sani di una malattia che al contatto con un essere umano questo si scioglierebbe!!!!
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Mah, io l'ho visto tempo fa. Non ero ancora un cultore del brutto, ma non mi è dispiaciuto tantissimo. Mi è sembrato un filmetto carino, da vedere giusto se nn si ha nulla da fare.
     
    .
  3. canadese87
     
    .

    User deleted


    sicuramente non ha nulla a che spartire con "plaga zombie" per fare un esempio ma non mi ha certo dato l'impressione di essere un film serio!
    insomma una razza aliena che è portatrice di un virus che scioglie gli umani e il fatto che tra i ricercatori ce ne siano una buona parte che è immune al virus e che gli stati uniti gia fossero a conoscenza di tutto e che sono stati priprio questi stessi alieni a rendere marte arida in un precedente tentativo di comunicare con noi non mi sono sembrate le caratteristiche tipiche di un film inteligente... poi i gusti sono gusti e ammetto che film peggiori ne esistono e sono anche facili da trovare!
     
    .
2 replies since 17/11/2007, 19:04   120 views
  Share  
.