Prossima fermata: paradiso

Absolutely not uglymovie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sapreste dirmi come si chiamava quel film in cui un tizio, dopo la morte, si ritrova in una specie di purgatorio dove sei giudicato in base alla paura che hai avuto nelle decisioni importanti della tua vita? Il giudizio, al termine del quale vieni reincarnato in un altro essere umano oppure mandato in paradiso, avviene con tanto di giudice, avvocato difensore e accusa.

    Non è Paradiso può attendere, che ce l'ho e non capisco come mai sia così famoso.
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    la trama non è male ... ma non ne ho idea
     
    .
  3. canadese87
     
    .

    User deleted


    conosco questo film lo avevo visto una notte su canale 5 o giu di li... non mi era dispiaciuto per niente ma mi dispiace non ricordo assolutamente come si chiami...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Prossima fermata: paradiso, può essere?
    QUOTE
    [...] Qui Daniel fa la conoscenza di un uomo, Bob Diamond (Rip Torn), che lo informa di essere il suo avvocato. Infatti nei giorni successivi si terrà un esame, in realtà molto somigliante a un processo, in cui Daniel dovrà "difendere la sua vita" (da qui il titolo originario del film) per dimostrare di non essere stato un uomo dominato dalla paura, sentimento che impedisce agli esseri umani di utilizzare più del 3-5% del proprio cervello. La pubblica accusa, che lavora a beneficio dell'Universo, sarà Lena Foster (Lee Grant), tanto intransigente da essere nota come Lena la Iena, che mostrerà a due giudici vari episodi della vita terrena di Daniel. Se egli non passerà l'esame (o perderà il processo) tornerà sulla Terra in una nuova reincarnazione, altrimenti progredirà verso nuovi stadi di intelligenza superiore, come quello del suo avvocato che infatti riesce a utilizzare più del 40% del suo cervello.
    Web
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Questo è il tuo regalo di Natale? E' lui.
     
    .
4 replies since 17/11/2007, 09:13   218 views
  Share  
.