Mosturd

Il mostro che uscì dal Water!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Chi conosce "Monsturd"?
    image

    Cioè "Monstronzo", no sul serio! Ve lo giuro! Parla di una cacca che vivente che, ingigantendosi, ammazza le persone! :D :D :D :D :D :D

    Deve essere una figata! :woot:
    Guardate il Trailer!
    CLICCA
    :sick: :D :D :D

    Ah, dimenticavo questa RECENSIONE dove potete gustarvi (come no :sick: ) un divertente Clip! :D
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    immagino sia un film di m.... :lol:
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma dai! ma che schifo!
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Se non è trash questa roba... ma esiste in italiano?
     
    .
  5. G Eight
     
    .

    User deleted


    mi sembrava strano che non esistesse ancora un film del genere
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Tarantino si sarebbe divertito trp a scriverne i dialoghi.

    ex. "Questa merda ci ucciderà tutti" etc.

    E poi la sua solita inquadratura da dentro il portabagagli l'avrebbe fatta da dentro il cesso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tarantino riuscirebbe a farne un bel film anke con quest'idea di merda alla base, ma mi sa proprio ke invece in realtà sto film...... mmmh
    Web
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Come faranno a distruggerlo? Con la carta igenica? O gli manderanno uno sciame di mosche affamate? In ogni caso, spero che alla fine del film venga tirato lo sciacquone ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io sono x lo spiaccicarlo col palmo della mano debitamente avvolta da un po' di carta igienica
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    noooooooo il film su Mr.Hankey e nessuno me l'ha mai detto prima? :(
    Contacts
     
    .
  11. vaccon
     
    .

    User deleted


    Sembra un serio avversario per il mitico LO STRONZO ASSASSINO http://www.alexvisani.com/rec_amatoriali/stronzo.htm
    Ora dato che lo stronzo assassino è abbastanza reperibile (e la sua visione è consigliata a tutti) il problema è reperire codesto mosturd
     
    .
  12. Piobove
     
    .

    User deleted


    mi ricordavo di averlo già visto in giro e infatti...qui si può scaricare aggratis il mostronzo (ovviamente in lingua originale). Oltretutto questo è un sito su cui si trovano delle vere chicche filmbruttesche ;)
    tanto per fare un esempio (e per restare in tema) c'è anche il mitico "tales from the crapper" della Troma :lol:
     
    .
  13. vaccon
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Piobove @ 17/11/2007, 22:17)
    mi ricordavo di averlo già visto in giro e infatti...qui si può scaricare aggratis il mostronzo (ovviamente in lingua originale). Oltretutto questo è un sito su cui si trovano delle vere chicche filmbruttesche ;)
    tanto per fare un esempio (e per restare in tema) c'è anche il mitico "tales from the crapper" della Troma :lol:

    Fatelo vice presidente!
    Grazie Piobove
     
    .
  14. Piobove
     
    .

    User deleted


    prego, troppo gentile :lol:
     
    .
  15. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    MONSTURD di rick popko e dan west (usa, 2003)

    la storia: un detenuto fugge abilmente dalla prigione ove è rinchiuso. inseguito dalla polizia, si rifugia nelle fogne della città. grave errore: poco prima dei tipi di un laboratorio chimico proprio nelle fogne avevano versato i resti di un loro collega morto immerso in malefici liquami (prodotti da chissà quale esperimento). il detenuto ci sguazza dentro, ed in breve tempo si trasforma in una specie di blob di merda e liquami!! il nuovo "essere", disgustoso e puzzolente, è anche molto aggressivo, e comincia ad ammazzare un pò di gente (ovviamente spuntando fuori dal wc dei bagni delle vittime...). commedia horror del 2003, girata con un certo budget, e volutamente trash (in stile "troma"). il problema è che non diverte, non disgusta e non fa ridere quasi mai. il make-up del mostro è buffo e fa ridacchiare, ma per il resto è calma piatta. i due registi non girano nemmeno male, ma infarciscono il film di dialoghi inutili e di un bel pò di siparetti comici di due poliziotti imbranati che non fanno ridere nessuno. il finale è un attimo più divertente della media del resto del film, più che altro per la "genialata" che inventano per uccidere il blob di merda. mi aspettavo di più da questo MONSTURD, che tra l'altro ha una fama (immeritata, appunto) di grandissimo trashone.

    Edited by Sin Fabiaccio - 22/6/2012, 12:31
     
    .
16 replies since 13/11/2007, 20:58   419 views
  Share  
.