Spider-man giapponese

la prima stagione!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    gente, mi è arrivata la prima stagione in dvd dell'Uomo Ragno giapponese che vi ho fatto degustare al raduno veneto attraverso l'episodio pilota... ora però ne ho altri 19, quindi immaginate quanti altri pupazzoni di gommapiuma ke nella finzione fanno morire di paura i protagonisti e nella realtà fanno morire dal ridere gli spettatori, quanti fermi-immagine del Ragno che salta addosso al muro x simulare il suo aderire alla parete, quante trasformazioni del megazord ragnesco e quante (tantissime!!!) bizzarrie di montaggio come quella di far vedere 3-4 volte la stessa minisequenza dell'Uomo Ragno che fa una tamarrata contro gli alieni... peccato ke è tutto in giapponese, così non mi posso godere anke gli insulsi dialoghi del tipo "figlio mio, passo a te il desiderio della mia vita, vestirmi in calzamaglia....uhh...."
    ora inizierò a guardarmeli tutti, e se trovo qualche chicca particolare ve la posto qui con tanto di screenshot
    SUPAIDAAMAN!!!
    image
    image
    image
    image
    image
    Web
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quant'è stato divertente l'episodio pilota. Nn riesco a credere che ne esistano altri 19 identici.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    19 son solo quelli ke son riuscito a trovare... in realtà in totale sono 40! e, come ho accennato al raduno, dal decimo episodio in poi tutte sequenze riguardanti il robottone sono ritagliate da quelli precedenti xkè la produzione aveva perso il costumone da mecha...
    ma ti dirò, x quel poco ke ho visto finora direi ke è anke meglio dello Spider-man americano sempre degli anni '70 (nonchè del recente Spider-man 3 che è il film più indigesto ke ci sia in generale)
    Web
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Sono contento di aver trovato un altro che condivide la mia passione per il Giappone e ordina DVD Import Giapponesi :shifty: (Abbasso eMule, a meno che non si cerchi qualcosa di introvabile :D )
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    grande Brunez! al prossimo raduno propongo una full-immersion del nostro Spaiudaaaaaaaman!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    con estremo piacere Memnone! :)
    Hedora ti dirò ke sul mulo di sta serie ho trovato solo l'episodio pilota (proiettato al raduno veneto) e pochi altri, questa serie è un'autentica rarità qui in occidente... beati i japani! :D
    Web
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    l'hai trovato sul mulo? se volessi scaricarlo con che nome devo cercarlo?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    basta ke scrivi "spiderman toei", ma si trova gran poco, ovvero l'episodio pilota sottotitolato in inglese (lo riconosci xkè è l'unico da 75MB) e qualche altro episodio non sottotitolato mi pare, ma non molto altro...
    Web
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    allora se hai degli euro che vanno a 199 dollari brunez ti consiglio

    questo.


    http://www.generationkikaida.com/events/20...boxset_pr.shtml
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo questa versione giapponese di Spiderman...su Youtube ho trovato questo spezzone completamente assurdo!:lol: Se la serie si mantiene a questi lisergici livelli direi che quei DVD sono stati un ottimo acquisto:
    http://it.youtube.com/watch?v=4ZLUxlKHsuA&feature=related
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì diciamo che è stata una cosa un po' strana procurarsi quei dvd, c'è della gente che ha per le mani cose incredibili...
    cmq merita veramente, e nonostante lo stravolgimento è anche migliore dell'Uomo Ragno sempre di quel periodo uscito come telefilm in America interpretato da Nicholas Hammond
    Web
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    L'episodio pilota penso dovrebbe essere questo qui (integrale):

    http://www.freemoviescinema.com/content/view/2108/83/
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    e io mi sono perso una discussione su una perla del genere? :woot:
    urge rimediare subito ;)
    Contacts
     
    .
  14. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    I jap sono sempre avanti!
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted




    l'uomo ragno del sol levante
     
    .
81 replies since 13/11/2007, 17:41   1792 views
  Share  
.