segnalazione quasi pubblicitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. videotecaro
     
    .

    User deleted


    avendo visto tra le recensioni un film del filone neotrash-hyperspeed come "torque circuiti di fuoco" mi permetto di segnalare due pellicole di genere.
    1) the last ride: trattasi di tv-movie distribuito in italia solo in circuito home video con un Dennis Hopper particolarmente incartapecorito e un Will Patton solitamente ottimo caratterista che evidentemente per mangiare ha bisogno di lavorare.
    2) landspeed: cinematografico, a bassissimo costo, con un Billy Zane nel culmine della sua inespressivita'.
    Tralascio le trame di entrambi non per abbreviare il post ma in quanto assolutamente inutili e quasi inesistenti.
    Essendo possessore di videoteca sarei grato se faceste pubblicita' tra gli amanti del genere vi assicuro che anche loro se ne pentiranno. Persino un cliente che mi aveva detto che Driven e' un bel film ( giuro che esistono anche questi venusiani ) ha detto che landspeed e' una cagata.

    p.s. tra gli agghiaccianti inserisco "biker boyz" solito genere solita trama pero' precedente a "torque" ma non so se e' gia' stato segnalato
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottime segnalazioni!!
    Grazie mille!! Landspeed mi ispira molto!!
     
    .
1 replies since 18/12/2004, 12:21   178 views
  Share  
.