Lo Gnomo e il poliziotto

prossimamente su Europa 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il ciclo sta per compiersi... e il temuto film verrà riproposto per l'ennesima volta su Europa 7!!! Incredibile l'annuncio dato sull'emittente... che prospettava la quindicesima proiezione del suddetto film con la scritta "prossimamente" come se si trattasse di una prima assoluta!!!!

    Inviterei il presidente a narrarci qualcosa su questo affascinante fantasy in cui uno gnomo (si pronuncia g-nomo attenti!!!) si reca in città per cercare il Lumèn e farà amicizia con un imperturbabile poliziotto....
     
    .
  2. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    Luuumeeen! luuumeeen!

    simpaticissimo.
     
    .
  3. crage
     
    .

    User deleted


    quel film lo visto quasi tutte le volte che era in programmazione!!!
    pero vi ricordo di un altro film su europa sette...
    che in effetti anche lui un po di storia l'ha fatta..
    vi ricordate quel film di zombie dove gli sventurati esseri umani si trasformavano dopo che un insolito lumacone alieno gli entrava nel corpo?
    mi pare si chiami..
    dimensione terrore o qualcosa del genere
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    pure io pure io...e quello dove l'esercito crea (per sbaglio) una sostanza che inalata ti trasforma in zombie? Il terzo capitolo della saga e' VERAMENTE punitivo ( il ritorno dei morti viventi 3 , da non confondersi con il capolavoro di romero )

    PS:. Se non sbaglio era dimensione terrore ed era ambientato in un college...c'era pure il polizziotto vecchio alla caccia di un serial killer zombie no?
     
    .
  5. matango
     
    .

    User deleted


    dimensione terrore è un piccolo gioiellino..
    mischia la sf(l'inizio nell'astronave) a richiami anni '50,college-movie che andavo forti all'epoca(meta' annni 80) e i cari e vecchi zombi....

    mitica la frase del poliziotto vecchio rivolta a un gruppo di ragazze che stanno aspettando i loro fidanzati:
    "ho due notizie,una buona e una cattiva:la buona è che stanno arrivando i vostri ragazzi..la cattiva...è che sono morti!"

    p..s-se non ricordo male il protagonista usa pure una tagliaerba per spacare la testa agli zombi
     
    .
  6. crage
     
    .

    User deleted


    avverti che fra breve avro fra le mani dimensione terrore. quello dei vermoni che trasformano in zombie..
    e naturalmente offriro allo staff di vederlo a casa mia nella sala delle torture trash
    p.s:ho ancora un pacco di best of trolli in casa.

    Edited by crage - 18/12/2004, 14:52
     
    .
  7. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Grande Europa 7

    Sul sito satellite.it trovate la programmazione settimanale di tale emittente.
    lo Gnomo l'avrò visto mille volte.
     
    .
  8. realst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 18/12/2004, 14:26)
    pure io pure io...e quello dove l'esercito crea (per sbaglio) una sostanza che inalata ti trasforma in zombie? Il terzo capitolo della saga e' VERAMENTE punitivo ( il ritorno dei morti viventi 3 , da non confondersi con il capolavoro di romero )

    PS:. Se non sbaglio era dimensione terrore ed era ambientato in un college...c'era pure il polizziotto vecchio alla caccia di un serial killer zombie no?

    tutti gli zombi dei 3 episodi "il ritorno dei morti viventi" sono creati dall'esercito U.S.A. il primo episodio e' una figata, il secondo accettabile, il terzo diretto da bryan yuzna, l'ho trovato grottesco.........proprio non mi e' piaciuto........

    dimensione terrore invece e' favoloso..............e il commissario di polizia che quando risponde al telefono dice : STUPISCIMI , secondo me assurge a mito
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Crage, voglio vederlo al più presto!
    Dare me Lùmeeeeeeen!!!
     
    .
8 replies since 18/12/2004, 01:15   969 views
  Share  
.