The Zero Boys

Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ecco un flim degno di essere recensito su filmbrutti, una vera fortuna questo mio ritrovamento in vhs ad un mercatino dell'usato.

    "THE ZERO BOYS"
    Genere: Azione.
    Regista: Nico Mastorakis
    Attori: Daniel Hirsch, Kelli Maroney, Joe Phelan, Jared Moses, Nicole Rio, Tom Shell, Crystal Carson.

    TRAMA: Un terrore di morte incombe minaccioso sulle notti californiane... Riusciranno tre ragazzi appassionati di war-games a sopravvivere quando la lotta di finzione diventa realtà? Sono Steve, Larry e Rip che, al sopraggiungere di un temporale, si rifugiano con tre simpatiche ragazze in una cascina abbandonata. E' il luogo di una trappola mortale preparata da due killer spietati...Mai prima d'ora la via della libertà aveva percorso il bosco con tale ferocia e sete di sangue! Il granaio della tortura... il machete... la fossa comune... aspettano le prossime vittime... a meno che THE ZERO BOYS non riescano a superare l'ultima prova di salvezza! Un thriller sul filo del rasoio. Resisteranno THE ZERO BOYS? E voi?

    GIUDIZIO: Il film ricalca l'allora diffusa moda per il "rambismo" ed i war-games ma l'idea della trama è incentrata più su horror come "La Casa" o "Non aprite quella porta", infatti nei protagonisti ritroviamo la stessa formula del classico gruppo di amici che si ritrova per passare una vacanza tra i boschi in barba alle regole della civiltà.
    I sei, arrivano nel loro girovagare in una casa e senza farsi troppe domande su chi possa abitare nell'immobile ci si fiondano a divertirsi, fare sesso e tutte le altre cose per cui si muore di solito nei film horror. La casa si rivelerà solamente lo specchio per le allodole di due killer che sono dediti a fare degli snuff movie ed uccidere tutti gli imprudenti giovinastri che cadono nella loro trappola. Le idee del regista sono ben amalgamate con degli attori azzeccati ed il film è pieno di invenzioni divertenti anche se talvolta alcune scene sono ridicole; come in una dove mentre i nostri impavidi stanno fuggendo nel bosco, la ragazza del protagonista viene lasciata da sola ed è raggiunta da uno dei killer solo perchè si doveva allacciare una scarpa!
    Comunque sia nella visione di questa pellicola capiamo subito che le regole dei film d'azione sono ben diverse dagli horror e le vittime qui danno il loro ben da fare agli assalitori invece di continuare a scappare come animali impauriti; armati delle loro mitragliette tenteranno in ogni modo di sfuggire ai due maniaci per portare in salvo le loro belle compagne. Ma quando tutto sembra finito...


    image
    image image

    Edited by Alex77 - 24/6/2007, 19:19
     
    .
10 replies since 27/12/2006, 20:44   380 views
  Share  
.