The Zero Boys

Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ecco un flim degno di essere recensito su filmbrutti, una vera fortuna questo mio ritrovamento in vhs ad un mercatino dell'usato.

    "THE ZERO BOYS"
    Genere: Azione.
    Regista: Nico Mastorakis
    Attori: Daniel Hirsch, Kelli Maroney, Joe Phelan, Jared Moses, Nicole Rio, Tom Shell, Crystal Carson.

    TRAMA: Un terrore di morte incombe minaccioso sulle notti californiane... Riusciranno tre ragazzi appassionati di war-games a sopravvivere quando la lotta di finzione diventa realtà? Sono Steve, Larry e Rip che, al sopraggiungere di un temporale, si rifugiano con tre simpatiche ragazze in una cascina abbandonata. E' il luogo di una trappola mortale preparata da due killer spietati...Mai prima d'ora la via della libertà aveva percorso il bosco con tale ferocia e sete di sangue! Il granaio della tortura... il machete... la fossa comune... aspettano le prossime vittime... a meno che THE ZERO BOYS non riescano a superare l'ultima prova di salvezza! Un thriller sul filo del rasoio. Resisteranno THE ZERO BOYS? E voi?

    GIUDIZIO: Il film ricalca l'allora diffusa moda per il "rambismo" ed i war-games ma l'idea della trama è incentrata più su horror come "La Casa" o "Non aprite quella porta", infatti nei protagonisti ritroviamo la stessa formula del classico gruppo di amici che si ritrova per passare una vacanza tra i boschi in barba alle regole della civiltà.
    I sei, arrivano nel loro girovagare in una casa e senza farsi troppe domande su chi possa abitare nell'immobile ci si fiondano a divertirsi, fare sesso e tutte le altre cose per cui si muore di solito nei film horror. La casa si rivelerà solamente lo specchio per le allodole di due killer che sono dediti a fare degli snuff movie ed uccidere tutti gli imprudenti giovinastri che cadono nella loro trappola. Le idee del regista sono ben amalgamate con degli attori azzeccati ed il film è pieno di invenzioni divertenti anche se talvolta alcune scene sono ridicole; come in una dove mentre i nostri impavidi stanno fuggendo nel bosco, la ragazza del protagonista viene lasciata da sola ed è raggiunta da uno dei killer solo perchè si doveva allacciare una scarpa!
    Comunque sia nella visione di questa pellicola capiamo subito che le regole dei film d'azione sono ben diverse dagli horror e le vittime qui danno il loro ben da fare agli assalitori invece di continuare a scappare come animali impauriti; armati delle loro mitragliette tenteranno in ogni modo di sfuggire ai due maniaci per portare in salvo le loro belle compagne. Ma quando tutto sembra finito...


    image
    image image

    Edited by Alex77 - 24/6/2007, 19:19
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Decisamente interessante!
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mastorakis è il mitico regista di "Island of death", la sua carriera americana sembra pregna di puttanate, "Ninja academy" mi incuriosisce molto.
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Noi da poco nelle nostre rassegne iglesienti ci siamo sparati "Island of death" e debbo dire di esserne felice.
    A parte l'autopunizione finale non era malaccio, come film.
    Cioè era una schifezza, ma rispetto ai miei standard non era poi così male.
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 30/12/2006, 02:03)
    Noi da poco nelle nostre rassegne iglesienti ci siamo sparati "Island of death" e debbo dire di esserne felice.
    A parte l'autopunizione finale non era malaccio, come film.
    Cioè era una schifezza, ma rispetto ai miei standard non era poi così male.

    si, devo dire che la sodomizzazione della povera capretta e la pioggia dorata alla vecchiaccia ninfomane erano davvero scene di classe :sick: :sick:
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a procurarmi il DVD di questa rarità. Se lo staff vuole, sono pronto a cedergli la mia VHS, magari al raduno ufficiale, così potrete poi giudicare anche voi questo filmbrutto, che secondo me, merita una recensione su questo sito.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 24/6/2007, 19:13)
    Sono riuscito a procurarmi il DVD di questa rarità. Se lo staff vuole, sono pronto a cedergli la mia VHS, magari al raduno ufficiale, così potrete poi giudicare anche voi questo filmbrutto, che secondo me, merita una recensione su questo sito.

    Che dire...sono commosso!!
    Ci interessa senz'altro!!

     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    The Zero Boys

    di Nico Mastorakis (1986)

    Siete sulla soglia dei trent'anni e lavorate ancora in un call center? All'università siete fuori corso da quando ne avevate venti? Le vostre ragazze si ostinano a non comprendere la vostra passione per il nandrolone e il tiro a segno dei lunapark?
    Bene, se siete ancora in cerca del giusto riscatto, questo film vi mostrerà finalmente i tre grandi modelli dell'azione cinematografica da poter imitare a sollievo del vostro ego ormai vacillante.
    Chi? Stallone, Schwarzenegger e Bruce Willis? No, quelli sono gli eroi inarrivabili per i quindicenni che devono affrontare la prima superiore... Qui si parla di qualcuno che è partito da zero, gli Zero Boys!!!
    Ovvero, un gruppo di tre giovani sfigati dediti a ciò che, nella loro tristissima mentalità, è il motivo più appagante nell'essere in vita: diventare il miglior gruppo di giocatori di wargames dal vivo che esista.
    Ed è questo il nodo gordiano che farà scaturire il racconto di questa pellicola, la finzione del gioco che diventerà realtà.
    Difatti i tre eroi della domenica, una volta arrivati al loro obiettivo, potranno finalmente guardarsi in faccia e godere il meritato weekend in un boschetto con la compagnia delle loro tre pupe.
    Ma da lì in poi, la loro sfrontatezza di yankees si dovrà misurare in una battaglia per la sopravvivenza vera, visto che senza farsi troppe domande(cosa che apparirà alquanto normale allo spettatore già dai primi minuti di dialogo dei personaggi), entreranno in una casa temporaneamente abbandonata e situata in mezzo al bosco; utilizzandola ovviamente per i loro comodi in barba alle regole della civiltà, per divertirsi, fare sesso e tutte le altre cose per cui si muore di solito in questo tipo di film. Difatti il luogo si rivelerà solamente lo specchio per le allodole di due killer dediti a snuff movie e all'uccisione di tutte le imprudenti persone che cadono nella loro architettata trappola. Il film si protrarrà fra scene macchinose e dialoghi ridicoli e la trama non riuscirà mai a decollare veramente, come in tutta probabilità anche la vita dei protagonisti. Si andrà dalle improbabili trappole dei killer, tra l'altro armati di balestra e machete che visti nell'ombra potrebbero sembrare due personaggi di D&D, ad insensati sprechi di proiettili su oggetti inanimati.
    In sostanza il film è di difficile collocazione, perchè nonostante le pretese d'azione e horror, non vi sarà presente la componente splatter e canzonatoria di questi due generi e di fatto è consigliabile la visione solamente a coloro che hanno ancora la pretesa di una seria vita da macho di bassa lega.
    Fra altre idee malsane del regista daranno visione: una ragazza che viene inspiegabilmente lasciata sola dal gruppo durante la fuga, per poi essere raggiunta da uno dei killer solamente perchè si doveva allacciare una scarpa! Uno dei killer, probabilmente allenato dall'apneista Umberto Pelizzari, che spara un dardo letteralmente da sott'acqua perforando la coscia di uno dei protagonisti...
    E fra le scene più godibili ci sarà come sempre quella non voluta, quella del ragazzo capogruppo che a corsa verso una staccionata, in ridicolissimi calzoncini, lo si vedrà fare un maldestro scivolone in mezzo a fango e pioggia.


    Paese USA
    Attori principali Daniel Hirsch, Kelli Maroney, Nicole Rio, Tom Shell
    Genere Azione
    A chi è consigliato A chi crede che gli eroi d'azione hollywoodiani siano troppo inarrivabili
    Se ti piace guarda anche La guerra laser in salagiochi
    Reperibilità mediobassa
    Voto imageimageimage

    Locandina
    image
    L'emulo di Rambo
    image
    La buca con gli spunzoni
    image

    Edited by Alex77 - 10/11/2007, 18:14
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Alex! Recensione magnifica, passo all'ipload immediatamente!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    se mi capitasse a tiro me lo vedrei volentieri, ma pare che si trovi poco....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ....e invece si trova, forse da pochi giorni, su youtube. l'ho visto, ma non mi ha detto troppo, non fa ridere molto e la parte horror/violenza è molto accennata. insomma, niente di che....
     
    .
10 replies since 27/12/2006, 20:44   380 views
  Share  
.