Proposte film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un nuovo seguace dell'autopunizione. Vorrei consigliarvi ( se posso ) i seguenti :

    1- A better tomorrow 2 ( alto , jhon woo ) : c'e' chi lo considera un capolavoro, ma a me ha fatto morire dal ridere
    2- Princess Blade ( Medio, futurmovie ) : altamente autopunitivo fin dalla prima sequenza, consigliatissimo
    3- I magnifici 7 dello spazio ( introvabile, lo danno ogni tanto su la7 ) : come perderselo?

    Ovviamente ne conosco altri, ma devo ricordarmi i nomi.Per il momento e' tutto gente.

    Sim:ON

    Novell/SuSE 9.2 Rox!
     
    .
  2. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 17/12/2004, 12:12)
    1- A better tomorrow 2 ( alto , jhon woo ) : c'e' chi lo considera un capolavoro,

    Io sono uno di quelli ...


     
    .
  3. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Secondo me non regge confrontato con il 1o film....
     
    .
  4. matango
     
    .

    User deleted


    i magnifici 7 nello spazio è uscito in vhs anni fa e nelle videoteche ben fornite(e soprattutto aperte negli anni 80) si dovrebbe trovare(almeno io lo sempre visto)....
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Bene! Provvederemo!!!...Al più Presto...
    user posted image
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte queste segnalazioni i film da vedere non mancheranno mai!
     
    .
  7. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Princess Blade ( Medio, futurmovie ) : altamente autopunitivo fin dalla prima sequenza, consigliatissimo


    questo qui mica è bruttissimo.
     
    .
  8. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    I personaggi non sanno quello che stanno facendo e la trama non regge.In piu', la fotografia propone 2 locazioni e stop.Come lo definiresti tu?
     
    .
  9. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    beh sì, le locazioni sono poche, spoglie e opprimenti, la regia a dir poco "austera"(a tratti può sembrare scialba); però lo struggente conflitto fra sentimenti e dovere è squisitamente giapponese e risolleva un po' la pellicola... solo un po' s'intende, ma per me a sufficenza per salvarlo dalla gogna.

    Detto questo convengo nel dire che non è un film particolarmente felice.

    Edited by Mezzanotte - 18/12/2004, 17:23
     
    .
8 replies since 17/12/2004, 12:12   321 views
  Share  
.