cerberus

stasera su skycinemamax ore 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vedo l'ora di vedere l'infernale cagnone a 3 teste in questo action - horror :woot:
    vi prometto una recensione a fine film...no dopo c'è dexter dovrete pazientare un pò... ;)
    image


     
    .
  2. Gigan91
     
    .

    User deleted


    uao!!! uno dei film che aspettavo con più
    impazienza!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Preparatevi alla cgi peggiore della storia!
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 8/11/2007, 15:22)
    Preparatevi alla cgi peggiore della storia!

    bhe in ogni caso questo è il forum giusto per recensirlo o sbaglio? ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che sia fatto in cgi o in stopmotion? :D
    Web
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    penso in computer grafica spero non troppo pacchiana come nel caso di gargoyles film horror ridicolo
    image
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    per la prima mezz'ora promette bene inizia come un semplice film d'avventura (reperto antico scompare/fratello rapito/spedizione in grotta rumena)poi crolla su stesso dal momento in cui l'imbarazzante cagnone parto di una computer grafica grossolana e pacchiana fa il suo ingresso in scena .
    Da qui in poi nulla di che i soliti duelli simil arti marziali con immancabile testa tagliata , gruppi di ragazzotti sbranati e battute grossolane.
    Inconsistente come il peto di una mosca questo film potrebbe servire solo come sotto bicchiere se lo trovate in dvd o se lo vedete in tv come valida alternativa ad una televendita di quadri ma non regge con le cartomanti di certi canali :P


    image
     
    .
  8. lexsoter
     
    .

    User deleted


    E insomma è un film brutto o un FilmBrutto?
     
    .
  9. Gigan91
     
    .

    User deleted


    io non l'ho trovato male, mi ha fatto ridere di gusto
    in qualche scena! ;)
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 8/11/2007, 23:50)
    E insomma è un film brutto o un FilmBrutto?

    visto che il tutto è molto serio il film vorrebbe veramente far paura direi che è un filmbrutto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    speriamo in bene, forse riesco ad averlo tramite un amico ;)
    Contacts
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/11/2007, 08:06)
    speriamo in bene, forse riesco ad averlo tramite un amico ;)

    non so se ti convenga procurartelo :lol: l'unico lato positivo è che dopo porterai un altro parere su questo film :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Stasera l'ho visto ;)
    Posso solo dire che decolla all'improvviso come filmbrutto, dopo alcune scene parecchio inutili (dopo 46/50 minuti sembrava che stessi guardando il film da ore).
    Il ritrovamento della spada di Attila è qualcosa di geniale, anche la spada stessa comunque non è male :D.
    Il cerbero è semplicemente inimmaginabile: immagino sia stato creato più o meno con 2 euro.
    Poi i colpi di scena: all'inizio (o quasi) del film uno viene praticamente attaccato dal cerbero mentre porta la spada di Attila (che sembra quasi uno di quegli oggetti di marzapane che vendono nei banchetti ai mercatini :D).
    In un film "normale" uno penserebbe come minimo di lanciargli la spada addosso
    SPOILER (click to view)
    invece si lascia sopraffare dal cerbero :D.
    La genialata verrà documentata dal fatto che uno dei modi per uccidere il cerbero era tirargli la spada :D.
    Uno dei modi perchè l'altro era essere Ercole e l'altro ancora era suonare la lira.
    Memorabile la scena in cui la ragazza accende la radio convinta che basti una qualsiasi musica :D naturalmente il cerbero non gradisce e rompe il vetro
    .
    Poi ad un certo punto esplode il film dove il protagonista (un mercenario al soldo di un jappico pazzo furioso che vuole il controllo del mondo) semina il terrore con la spada di Attila.
    La stessa cosa fa naturalmente il cerbero, che sfugge a trappole anche mortali, soprattutto una creata dagli abitanti del villaggio in parecchio tempo e saltata tranquillamente dall'oscuro cagnaccio :D.
    Memorabile come sempre la scena finale
    SPOILER (click to view)
    dove il protagonista si lascia sopraffare casualmente dal "nemico", perde la spada che la tizia speleologa non riesce a recuperare.
    Naturalmente il "nemico" con un tiro al volo infilza il cerbero che si dissolve :D
    .
    E pensare che tutto questo era iniziato per una mostra su Attila.
    Da segnalare come sempre la recitazione davvero allucinante ;).
    Film decisamente auto-punitivo.
    Stelle-trash: *** (troppo auto-punitivo nonostante la storia infima che farebbe propendere per un 4 stelle).
    In alternativa vedete pure: Laserblast (altro filmbrutto che decolla alla distanza)
    Contacts
     
    .
12 replies since 8/11/2007, 14:51   88 views
  Share  
.