UN AMORE PERFETTO

Con Cesare Cremonini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Ecco quale secondo me è il più brutto film del millennio, proprio questo: "UN AMORE PERFETTO", che sul filo di lana o se preferite, al fotofinish, batte il sopravvalutato (in bruttezza!!!) "ALEX L'ARIETE" !!!

    Io lo vidi addirittura al Cinema (non ricordo per quale arcano motivo...)!!!

    Lo sconsiglio anche chi si vuole autopunire a livelli atroci, da evitare, può causare la morte istantanea ...

    Indegno a livelli indicibili, ma chi cazzo le osa produrre ste pellicole, si può sapere ???!!!


    Da regalare in DVD al vostro peggior nemico !!!


     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non oso immaginare il livello di patetismo che questo film può raggiungere!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Patrick recensiscicelo!!!!
     
    .
  4. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Per recensirlo dovrei rivederlo ... Sarebbe una tortura troppo atroce, non posso farcela ...
    A voi l'onore ... Tra le altre cose la reperibilità di tale schifezza è altissima (sigh!)


     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto!
    Organizzai una visione di gruppo a casa di un mio amico. Eravamo una decina di persone, tra cui 2 o 3 ragazze carine e altri comuni mortali che non potevano comprendere la passione per l'autopunizione. Quando tornai dal blockbuster tutti credevano che avessi preso un film tra le prime visioni e così accadde...
     
    .
  6. Kiavik
     
    .

    User deleted


    Se pensavate che Troppo Belli fosse Troppo Brutto... aspettate di vedere
    QUESTA MERDA

    image

    Ebbene sì, hanno avuto il coraggio di fare un film su CESARE CREMONINI!
    Praticamente la pellicola non serve a nient'altro se non a mostrarci quant'è fico questo bieco individuo, definito "IL C'È" dagli amici (Nel senso che c'è veramente e non ci fa?)
    Ma attenzione, con la pretesa di aggiungere una trama a questo showcase di primi piani del bel (?) bolognese, lo sceneggiatore se n'è partito allegramente per la tangente... vedrete di tutto in questo film: amore, amicizie infrante, uso di droghe, i bonnie e clyde dei poveri, fino ad arrivare addirittura al contrabbando di URANIO IMPOVERITO da parte della MAFIA RUSSA!
    Impagabile la scena in cui, sulla spiaggia di rimini il nostro c'è, evidentemente strafatto, urla a squarciagola "VAFFANCULO E' UN SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" tra le risate dei suoi due amici.
    Io ho avuto la (s)fortuna di beccarlo una sera d'estate su italia1... si trova facilmente su mulo e affini, credo, o potreste trovarlo anche da blockbuster. Insomma, vedetevelo... molto più divertente di Troppo Belli, e DECISAMENTE più ridicolo (la mafia russa...) :ph34r:
    Alla prossima :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per vedere sta roba bisogna dare fondo a tutte le proprie energie!
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    non ci credo
     
    .
  9. omlei
     
    .

    User deleted




    ciao a tutti,
    volevo segnalarvi un orrendo gadget che mi è capitato di trovare al tempo del film in un negozio di giocattoli.
    Naturalmente griffato lunapop, si tratta di una bambolina che alza la maglia mostrando i seni prosperosi una volta schiacciata la testa. :wacko:
    La potete vedere su :gadget lunapop
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    hahahhahahahhah mi ero pure dimenticata di questo film!!!! ma si può?
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Nelle scene iniziali appare anche Mattia Missiroli, finalista della prima edizione di "Campioni", purtroppo uncredited e sempre mal inquadrato.

    Infatti, come ricorderete, nel film Cremonini e Fasolo giocavano nel Cervia e la produzione prese anche i veri giocatori della squadra prima che il reality se ne appropriasse (chi seguiva il meraviglioso programma di Italia 1 si ricorderà che Missiroli faceva parte del Cervia da 13 anni).

    E fece anche un cd:

    image

    Edited by Jimmy Matthews - 15/8/2009, 12:56
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 3/1/2007, 13:13)
    Nelle scene iniziali appare anche Mattia Missiroli, finalista della prima edizione di "Campioni", purtroppo uncredited e sempre mal inquadrato.

    Infatti, come ricorderete, nel film Cremonini e Fasolo giocavano nel Cervia, e la produzione prese anche i veri giocatori del Cervia prima che il reality si appropiasse della squadra (chi seguiva il meraviglioso programma di Italia 1, si ricorderà che Missiroli faceva parte del Cervia da 13 anni).

    E fece anche un cd:

    (IMG:http://imusic.libero.it/img/com/0/8/1/6/1/016180_lg.jpg)

    ma come riesci a trovare tutte queste informazioni assurde ? o_O
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film ben due volte e ho seguito tutta la prima edizione di "Campioni", ci feci caso :)
    Purtroppo confesso con vergogna di non avere né il cd di Missiroli, né il libro di Giuffrida.
     
    .
  14. Er Breccola
     
    .

    User deleted


    Pur ritenendomi un masochista di primordine, videociofeche di questo tipo non sono mai riuscito a digerirle. E sappiate che esiste di peggio. Tipo un certo film con un certo Costantino e un certo Daniele (il cui titolo, attualmente e per grazia di Dio, sembro aver dimenticato). Vedere quel film suppongo sia come guardare in un cannocchiale puntato verso l'inferno....

    EDIT: dimenticavo, salve a tutti :D sono un nuovo (nuovo nel senso di "nuovo su questo forum") fanatico di videotavanate, arrivato per condividere la propria esperienza di videomasochista con tutti voi ^^
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Troppo belli.
     
    .
19 replies since 14/12/2004, 20:17   482 views
  Share  
.