Willow

fantasy targato Lucasfilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che ne dite di questo film, prodotto da George Lucas e diretto da Ron Howard, che sotto l'aspetto di un fantasy anni 80/90 in realtà è un remake della trilogia di Guerre Stellari?
    Web
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    a me piace ;)
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Non male... forse ha pure vinto degli Oscar. Un film fantasy fatto quando non erano assolutamente di moda come oggi.
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    mio dio ma i sentito parlare... com'è fatto? di che parla?
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    stupendo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Quindi mi stai dicendo che Willow è in realta un Ewok?

    Forse sto facendo un po' di confusione.. :shifty: :shifty:
     
    .
  7. shambler
     
    .

    User deleted


    No è un attore affetto da nanismo e sfruttato per la sua deformità
     
    .
  8. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 4/11/2007, 22:21)
    No è un attore affetto da nanismo e sfruttato per la sua deformità

    Ehm..
    era una battuta..
     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    Si ma è anche quello che devono aver pensato tutti gli spettatori , inclusi quelli di meno di 5 anni a cui era destinato..c'era pure il pollodrago a due teste me pare.

    meglio questo (notare quanto meglio fosse la voce originale del gigante rispetto a quella doppiata)
    http://youtube.com/watch?v=uYAw_4Zt1sA

    Edited by shambler - 4/11/2007, 23:04
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    si confermo ero l'agente di quel pollo grazie a quel film ora vive di rendita :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    però sapete ke in realtà Warwick Davis, l'attore nano ke interpreta Willow, è anke quello ke interpreta l'ewok ke nel Ritorno dello jedi guida la squadra di Luke & co. a distruggere lo scudo della morte nera sulla luna di Endor? :) per chi volesse approfondire c'è tutto nei contenuti speciali del cofanetto da 4 dvd della vecchia trilogia lucasiana...

    cmq, rispondendo a G Eight, questo è un bel fantasy vecchio stile, tipo Legend o Ladyhawke, in cui un nano con ambizioni da stregone (ke in realtà è un povero contadino sfigato tipo Luke Skywalker) trova una neonata principessa, e la deve salvare dalle grinfie di una perfida regina e dai suoi scagnozzi (il più cattivo dei quali un cavaliere con un mascherone da teschio, doppiato dallo stesso doppiatore di Dart Fener tanto x rendere ancor più evidente il parallelismo), e in questo viene aiutato da un brigante spaccone ke vuol fare il senza scrupoli ma poi si rivela un cuore d'oro (tipo Jan Solo) e da una fattucchiera che lo guida a scoprire i suoi poteri (come Obi-Wan Kenobi) e a usarli per riportare il bene nella galassia...
    ne esce un bel filmetto piacevole, da guardarsi preferibilmente sotto Natale. una chicca del film è il mostroide con tre teste realizzato col vecchio metodo dello "step one", in evidente contrasto con gli innovativi e ottimamente realizzati effetti speciali che ci sono in tutto il resto del film
    Web
     
    .
  12. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    WARWICK DAVIS è the leprechaun...l'unico il solo, l'originale!
    Un mito assoluto!
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    era anche in harry potter il primo film
    image
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Io "Willow" non l'ho mai visto, però in compenso ho giocato al videogame...

    image
    image
    image

    Che non è malaccio!
     
    .
  15. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma dai ho capito che film è! fatalità l'ho visto domenica scorsa su italia uno senza sapere che cos'era!! con val kimer! sono tutti nanetti! ma pensa è della lucas film...
     
    .
18 replies since 4/11/2007, 21:05   266 views
  Share  
.