Lake placid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infasil
     
    .

    User deleted


    Ragazzo Stasera su rai 2 in seconda serata c'e' un film da non perdere: "lake Placid".Non e' proprio orrendo,sa molto di film da drive.in anni 50.Cominque per passare un'ora e mezza spensierata.
     
    .
  2. matango
     
    .

    User deleted


    in effetti è abbastanza divertente...
    alla regia c'e' steve miner che ,se non sbaglio,ha girato qualche capitolo di venerdi' 13..
     
    .
  3. realst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matango @ 10/12/2004, 18:52)
    in effetti è abbastanza divertente...
    alla regia c'e' steve miner che ,se non sbaglio,ha girato qualche capitolo di venerdi' 13..

    si ha girato il primo venerdi 13.........comunque lake placid non e' che sia il massimo
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    No, Miner ha diretto il secondo capitolo di Venerdì 13, mentre il primo è di Sean Cunningham.
     
    .
  5. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi è tornato in mente un film del 1999 con Bill Pulmann, che avevo visto proprio perchè il protagonista era lui, reduce dal successo di Independence Day (ero alle medie e ne ero rimasto entusiasta...). Secondo me può entrare nella categoria filmbrutti-mostro in quanto è proprio osceno... pur avendo a disposizione un discreto budget. Trama cretina, mostro inverosimile e un pochino di splatter lo rendono un discreto trash di genere. Voi che ne pensate?

    image

    SPOILER (click to view)
    Ricordo bene la scena del poliziotto decapitato dal mega coccodrillo nella barca, il mostro che si divora la mucca e la scena finale in cui compaiono i figlioletti del mostro (anzi dei due mostri come si scopre alla fine) allevati da una vecchia rincoglionita a cui hanno divorato il marito(!), il tutto con sottofondo musicale di Bob Marley


     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    il sottofondo musicale è proprio azzeccato direi... cmq ricordo qualcosa di relativamente recente con un coccodrillo gigante.. cercherò di procurarmelo... certo che sembra in scia con anaconda!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lo hanno dato su raidue persino in prima serata, mi ricordo
    Web
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    chi ha visto alligator 2 ? x curiosità comè? io non riesco a trovarlo
     
    .
  9. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Allora ti aiuto io! ;)

    E' possibile ordinare nei negozi questo DVD
    CLICCA

    Un DVD inglese che contiene entrambi i film!

    Se lo vuoi clicca su "Vuoi acquistare questo articolo?", lo stampi e lo porti al tuo negoziante!

    Ovviamente solo se ti piacciono le lingue straniere (come a me) e non ti dispiace spendere € 34,41! :D
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma penso che sia un prezzo un pò altino... considerato poi che non è un urgenza vederlo ;)
     
    .
9 replies since 10/12/2004, 14:11   276 views
  Share  
.