il tg5

altro che autopunizione, la bile vi esploderà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il tg5 ha ormai raggiunto dei livelli che la principale fonte d'informzione della rete ammiraglia di Mediaset non dovrebbe neanche sfiorare. Guardare il tiggì senza sbraitargli contro per me è diventato impossibile, tant'è che generalmente lo evito, ma mia madre ogni tanto lo guarda e di riflesso anch'io. Cerco di elencare i punti che proprio non soppporto più.

    - l'edizione delle 13 è condotta da una giornalista che non sa leggere, ma che avendo un cognome importante usurpa quella poltrona che è stata del mitraglia.

    - i servizi marchetta li fanno tutti, ma al tg5 già dai tempi di Rossella, sono diventati sfacciatissimi. Prima del meteo potreste essere informati sulle nuove tariffe di una compagnia telefonica, oppure sui nuovi accessori che dovete comprare per forza ai vostri figli, se non volete che vi disconoscano ed emulino Erika De Nardo. Senza contare i ricatti della Parodi che se non ti compri gli abiti che dice lei, ti guarda con disprezzo e ti getta dal balcone.

    - qualsiasi cosa viene dice Ratzinger, Marina Ricci ci fa un servizio. Addirittura sulla battuta del papa sulle tasse l'hanno fatto.

    Rimanendo in tema di religiosi, la settimana scorsa è andato in onda un servizio di più di due minuti per dare al mondo questa importante notizia: padre Bossi è del Milan!
    Non sto scherzando, la notizia è questa. Con tanto di mostruosità tipo "la fede per il Milan gli ha tenuto compagnia anche durante la prigionia" (o qualcosa del genere), e lo stesso missionario che ci confidava "é stata dura essere milanista in una famiglia di interisti come la mia". Immagino, la prigionia dev'essere stata una passeggiata in confronto a un trauma del genere. Ci mancava solo che dicesse "la fede per il Milan mi avvicina a Dio".

    Ieri invece è andato in onda un altro meraviglioso servizio in cui si annunciava trionfalmente che c'è un nuovo direttore all'"Osservatore Romano". Ma lo fanno on tutti, io ricordo un approfondimento a "Terra" quando è cambiato il direttore de "La Settimana Enigmistica". Ah, il nuovo direttore ha promesso che il suo giornale "avrà un occhio sul mondo". Fosse vero, almeno la smetterebbero di rompere i coglioni quasi solo sulla politica italiana.

    Di esempi come questi ne ho contati decine, ma coltempo li ho rimossi. Se qualcuno ne ricorda altri mi rinfreschi la memoria,così potrò cominciare a sbraitare anche contro il monitor.

    Edited by Jimmy Matthews - 3/11/2007, 13:09
     
    .
80 replies since 3/11/2007, 12:47   1215 views
  Share  
.