il tg5

altro che autopunizione, la bile vi esploderà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il tg5 ha ormai raggiunto dei livelli che la principale fonte d'informzione della rete ammiraglia di Mediaset non dovrebbe neanche sfiorare. Guardare il tiggì senza sbraitargli contro per me è diventato impossibile, tant'è che generalmente lo evito, ma mia madre ogni tanto lo guarda e di riflesso anch'io. Cerco di elencare i punti che proprio non soppporto più.

    - l'edizione delle 13 è condotta da una giornalista che non sa leggere, ma che avendo un cognome importante usurpa quella poltrona che è stata del mitraglia.

    - i servizi marchetta li fanno tutti, ma al tg5 già dai tempi di Rossella, sono diventati sfacciatissimi. Prima del meteo potreste essere informati sulle nuove tariffe di una compagnia telefonica, oppure sui nuovi accessori che dovete comprare per forza ai vostri figli, se non volete che vi disconoscano ed emulino Erika De Nardo. Senza contare i ricatti della Parodi che se non ti compri gli abiti che dice lei, ti guarda con disprezzo e ti getta dal balcone.

    - qualsiasi cosa viene dice Ratzinger, Marina Ricci ci fa un servizio. Addirittura sulla battuta del papa sulle tasse l'hanno fatto.

    Rimanendo in tema di religiosi, la settimana scorsa è andato in onda un servizio di più di due minuti per dare al mondo questa importante notizia: padre Bossi è del Milan!
    Non sto scherzando, la notizia è questa. Con tanto di mostruosità tipo "la fede per il Milan gli ha tenuto compagnia anche durante la prigionia" (o qualcosa del genere), e lo stesso missionario che ci confidava "é stata dura essere milanista in una famiglia di interisti come la mia". Immagino, la prigionia dev'essere stata una passeggiata in confronto a un trauma del genere. Ci mancava solo che dicesse "la fede per il Milan mi avvicina a Dio".

    Ieri invece è andato in onda un altro meraviglioso servizio in cui si annunciava trionfalmente che c'è un nuovo direttore all'"Osservatore Romano". Ma lo fanno on tutti, io ricordo un approfondimento a "Terra" quando è cambiato il direttore de "La Settimana Enigmistica". Ah, il nuovo direttore ha promesso che il suo giornale "avrà un occhio sul mondo". Fosse vero, almeno la smetterebbero di rompere i coglioni quasi solo sulla politica italiana.

    Di esempi come questi ne ho contati decine, ma coltempo li ho rimossi. Se qualcuno ne ricorda altri mi rinfreschi la memoria,così potrò cominciare a sbraitare anche contro il monitor.

    Edited by Jimmy Matthews - 3/11/2007, 13:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    beh è inutile ricordare quando invece sul tg1 o tg2 è andato in onda per 3 giorni (!!!!!!!!!!!!!) di fila un servizio sul fatto che Sposini era stato rapinato :(.

    Ci credo che non accendo la tv da mesi in camera mia...
    Contacts
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    Dimentichi tutti i servizi sul vino e sulle ricette del giorno che mi fanno girare le palle solo perchè perdono dei minuti per delle stronzate così.

    E per fortuna che il tg5 non è ancora ai livelli di rete 4 o Studio aperto.. anche se questo non può definirsi un tg. Basti pensare che MARIO GIORDANO ne era il direttore fino a qualche tempo fa.
     
    .
  4. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    un tempo utilizzavo studio aperto come autopunizione, oltre che come valvola di sfogo dopo giornate particolarmente pesanti. quando non ho niente di meglio da fare, inveire di fronte alla tv è una mia abitudine irrinunciabile.

    ma da quando non è più direttore mario giordano, lo evito come la peste. mi fa solo incazzare come una bestia. è ancora più schifoso di prima ed è tutto dire. non avrei mai pensato di rimpiangere giordano... :cry:
     
    .
  5. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    ma la cosa che mi fa arrabbiare è che questi "telegiornali" ci continuano a bombardare di notizie di tragedie, assassini, catastrofi ecc. che non fanno altro che aumentare la paura della gente.
     
    .
  6. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Studio aperto e' un esempio lampante di come fare informazione liofilizzata, due o tre notizie di cronaca(preferibilmente nera, preferibilmente Cogne) o di politica, e poi via con i fatti importanti, le uniche tre cose che interessano veramente al Paese, la gnocca, i poveri cuccioli abbandonati e il meteo.
    Il massimo e' quando riescono a coniugare gnocca e animali da compagnia, questo potrebbe essere un servizio-tipo"Ma parliamo ora di Anna Falchi, che dopo la sua separazione da Ricucci ha deciso di consolarsi regalandosi un piccolo amico!". Seguono 3 secondi di immagini della Falchi con una specie di chihuahua e poi culi e tette per i restanti 5 minuti!
    Subito dopo collegamento col figlio di Giuliacci, che disquisisce dell'anomalo aumento di nuvolosita'sulla Val Trompia e dell'inattesa(INATTESA?)ondata di caldo prevista per Agosto...
    e adesso la linea a studio sport!
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    A Studio Aperto mandarono in onda un servizio su dei cuccioli nati in cattività DUE volte, la seconda a distanza di venti giorni dalla prima.

    Guardate che secondo me il TG1 è peggio, per due ragioni importantissime:

    - ha molti punti in comune col TG5

    - porco zio stiamo parlando di TV pubblica!

     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    c'e una cosa di studio aperto che mi da abbastanza fastidio parlo di quella ragazza con una voce moooolto fastidiosa durante le notizie e fa delle battute che farebbero piangere una statua :sick:


    popi mi consolo con il buon vecchio germano

    ''ma è possibile''? :lol:
     
    .
  9. petsematary
     
    .

    User deleted


    non considero un tele giornale studio aperto .
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    il motto di mario giordano era: "gnocca gnocca!"

    basti vedere lucignolo che era iniziato come un programma tutto sommato nemmeno malaccio anche se gonfiava le cose imìn maniera assurda e ora fanno vedere feste tette e culi per 2 ore.
    non lo guardo proprio perchè da fastidio.
    che poi non guardo più la tv se non a pranzo e cena!
     
    .
  11. petsematary
     
    .

    User deleted


    il problema è che inutile negarlo uno o due milioni di persone lo guardano ... :sick:
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    già come i reality...
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    ecco quelli purtroppo sfiorano prure i 6 milioni e inutile continuare a sputarci sopra la realtà è che se la gente non li guardasse questi programmi non verrebbero trasmessi...
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    purtroppo è vero.

    maledetti chi li guarda
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 3/11/2007, 16:46)
    il motto di mario giordano era: "gnocca gnocca!"

    A vederlo non lo avresti mai detto.
     
    .
80 replies since 3/11/2007, 12:47   1214 views
  Share  
.