SOS i mostri uccidono ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,
    Finalmente, dopo 580 anni di cripta, sono riuscito a uscire grazie a due sconsiderati che si sono messi a leggere una formula, senza sapere che mi avrebbe riportato in vita. La prima cosa che ho fatto?
    Una donna? Nooo! Anche se avessi voluto, mi puzzava troppo l'alito.
    Una bella mangiata? Nooo!
    Beh, mi sono iscritto a questo Forum, del quale sono un umile neofita, all'inizio del cammino iniziatico.

    Ho avuto la fortuna sfacciata di essere in età preadolescenziale quando a Roma partivano le prime TV private: vi lascio immaginare quali filmacci passavano la sera a quei tempi, che mi hanno consentito di infliggermi enormi autopunizioni dià da allora, segnandomi pesantemente!
    (Scusate gli errori di battitura, ma provateci voi a scrivere con 'ste cazzo di bende putride alle mani!)

    Uno di essi era proprio "SOS i mostri uccidono ancora!" che narrava di strani "silicati"...non anticipo altro per chi non avesse avuto il sublime privilegio di vederlo ancora.

    E chi lo ha visto, cosa ne pensa?

    Offro una cena di pesce (purché sia in zona) al primo che riuscirà a indovinare da dove derivi il mio "nick".

    Un salutone a tutti!

    Edited by Urbano Galli - 2/11/2007, 19:58
     
    .
  2. beenees
     
    .

    User deleted


    Ma si tratta delle pietre-mostro che mangiavano gli uomini spappolandogli e succhiandogli le ossa? Se è così, io non l'ho mai visto, ma il film in questione è l'incubo di una mia cara amica fin da quando era bambina - e ogni due/tre settimane me ne parla ancora...
     
    .
  3. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!
    Non l'hai mai visto? Devi colmare al più presto la lacuna!
     
    .
  4. beenees
     
    .

    User deleted