SOS i mostri uccidono ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,
    Finalmente, dopo 580 anni di cripta, sono riuscito a uscire grazie a due sconsiderati che si sono messi a leggere una formula, senza sapere che mi avrebbe riportato in vita. La prima cosa che ho fatto?
    Una donna? Nooo! Anche se avessi voluto, mi puzzava troppo l'alito.
    Una bella mangiata? Nooo!
    Beh, mi sono iscritto a questo Forum, del quale sono un umile neofita, all'inizio del cammino iniziatico.

    Ho avuto la fortuna sfacciata di essere in età preadolescenziale quando a Roma partivano le prime TV private: vi lascio immaginare quali filmacci passavano la sera a quei tempi, che mi hanno consentito di infliggermi enormi autopunizioni dià da allora, segnandomi pesantemente!
    (Scusate gli errori di battitura, ma provateci voi a scrivere con 'ste cazzo di bende putride alle mani!)

    Uno di essi era proprio "SOS i mostri uccidono ancora!" che narrava di strani "silicati"...non anticipo altro per chi non avesse avuto il sublime privilegio di vederlo ancora.

    E chi lo ha visto, cosa ne pensa?

    Offro una cena di pesce (purché sia in zona) al primo che riuscirà a indovinare da dove derivi il mio "nick".

    Un salutone a tutti!

    Edited by Urbano Galli - 2/11/2007, 19:58
     
    .
  2. beenees
     
    .

    User deleted


    Ma si tratta delle pietre-mostro che mangiavano gli uomini spappolandogli e succhiandogli le ossa? Se è così, io non l'ho mai visto, ma il film in questione è l'incubo di una mia cara amica fin da quando era bambina - e ogni due/tre settimane me ne parla ancora...
     
    .
  3. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!
    Non l'hai mai visto? Devi colmare al più presto la lacuna!
     
    .
  4. beenees
     
    .

    User deleted


    Lo cercherò disperatamente e lo guarderò con la mia amica. Potrebbe risultarne una terapia d'urto contro le sue psicosi d'origine infantile.
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno di essi era proprio "SOS i mostri uccidono ancora!" che narrava di strani "silicati"...non anticipo altro per chi non avesse avuto il sublime privilegio di vederlo ancora.

    CITAZIONE
    pietre-mostro che mangiavano gli uomini spappolandogli e succhiandogli le ossa

    Un film da recuperare assolutamente, scommetto che è di quelli con la reperiblità di una mosca bianca.
     
    .
  6. Gigan91
     
    .

    User deleted


    a dire il vero, un mesetto fa lo cercavo anchio, e si può ordinare
    facilmente su internet! ;)
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ha mandato Ghezzi qualche mese fa. Per quanto la trama sia strampalata è un film con un capo e una coda, per me è più da considerare una bizzarria che un filmbrutto.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e grazie della segnalazione!
    Non tornartene nella tua cripta adesso, resta con noi!
     
    .
  9. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Stramitico film il cui titolo originale era ISLAND OF TERROR che da noi poi è diventato SOS I MOSTRI UCCIDONO ANCORA.

    Anchio quando lo vidi la prima volta ;intorno ai tredici anni rimasi sconvolto da questi mostri che succhiavano le ossa alle persone.

    Lo rivisto decenni dopo e,almeno per quanto mi riguarda,mantiene intatto tutto il suo fascino.
     
    .
  10. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Si io lo visto su Sky l'anno scorso,alcune scene davvero belle
    SPOILER (click to view)
    Sopratutto l'assedio finale delle creature nella casa e il finale ambientato in giappone che si chiude con il solito ''?''
    Curiose le pietre-mostro tentacolate (in realtà nate per un esperimento fallito rivolto alla cura contro il cancro)
     
    .
  11. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Eccolo!
     
    .
10 replies since 2/11/2007, 19:40   221 views
  Share  
.