lamberto Bava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infasil
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non si parla mai di Lamberto Bava(il figlio del piu'noto mario)?Ha fatto delle schifezze estreme.Una notte al cimitero con un inguradabile Gianmarco Tognazzi e' uno dei miei preferiti.Qualcuno l'Ha visto?
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo lo staff non è onnisciente... narraci di più su lamberto
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma non è quello che ha fatto patetiche serie tipo Fantaghirò?
     
    .
  4. matango
     
    .

    User deleted


    diciamo che quando il cinema di genere italiano è collassato il buon lamberto si è giustamente buttato sulla fiction televisiva e con ottimi ascolti(le sue serie fantasy sono state esportate in tutta europa)...
    il grosso successo lo ha avuto con i due DEMONI(con lo zampino di dario argento) e anche LA CASA CON LA SCALA NEL BUIO nel filone dei thriller non era malaccio...

    il suo primo film MACABRO parla di una donna che tiene in frigo la testa del marito(la scena di sesso tra lei e la testa è super scult),poi va menzionato SHARK,ROSSO NELL'OCEANO con un imbarazzante mostro marino(un mix tra squalo e piovra) fatto tra l'altro con dei tubi di scappamento e LE FOTO DI GIOIA con serena grandi direttrice di riviste hard presa di mira da un serial killer....

    UNA NOTTE AL CIMITERO fa parte di una serie di prodotti realizzati verso la fine degli anni 80 per mediaset(tra gli altri A CENA COL VAMPIRO,LA CASA DEL'ORCO)che circolarono poco visto le scene "forti" per un pubblico televisivo(poi sono state distribuite in edicola tramite la shendene/nocturno)...
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Fantaghirò è mitica!!! Li ho visti tuttiiiiii !!!!

    Ma che fine ha fatto l'Alessandra Martinez???
     
    .
  6. matango
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio la martinez si è trasferita oin francia,ha sposato un regista francese(lelouch?boh) e fa film "impegnati" ....contenta lei...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il film con tognazzi!!!
    Ahaahahahahah bellissimo! L'oste-zombie è lo stesso tizio che riceve un'onchiodata sulla lingua in Demonia. Mamma mia, che capolavoro del trash.

    Anche quello dell'orco me lo ricordo. Se non erro c'era una Ferilli in versione Bergomi.
     
    .
  8. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted


    E' una pietra miliare il film dell'orco. La Ferilli è pelosissima, avrà avuto 20 anni, davvero orrida. Molto meglio la protagonista, costretta ad avere a che fare col marito che non crede ai suoi deliri e al figlio che più sfigato non si può. Il film un tempo lo trasmettevano spesso su Odeon in seconda serata, ma ora che c'è Sexy Boxy non si vede più. L'orco è qualcosa di gommosamente inutile. A me ricorda lo scimmione del Crodino.

    Definitivamente inutile è la scena in cui marito e moglie fanno il bagno nella vasca nudi. Non fanno nemmeno punto o superpunto. Sono lì che si schizzano fin quando il marito dice: basta ho freddo. Ok, bella merda

    Rotor

    "This is my Boomstick"
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che ha fatto molto male a seguire le gloriose orme paterne(ovviamente, a seconda dei punti di vista!).
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Una miniserie di L. Bava in stile Fantaghirò è quello lì con la romagnola finlandese sposata con quell'immobiliare fallimentare. Non ricordo il nome di nessuno dei due (anche a causa delle medicine che prendo) però she's so damn hot.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Penso di aver capito a quale miniserie ti riferisci...non mi ricordo il titolo, ma penso che la galera sarebbe una punizione giusta anche per lei! :D
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Anna Falchi, ieri non mi veniva eppure ce l'ho sempre avuta sulla punta della lingua (purtroppo nulla di più, se capite cosa intendo). E su google ho trovato anche il titolo della miniserie: Desideria e l'anello del Drago.

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 13/4/2007, 08:22)
    penso che la galera sarebbe una punizione giusta anche per lei! :D

    Per questa miniserie immagino.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 13/4/2007, 15:43)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 13/4/2007, 08:22)
    penso che la galera sarebbe una punizione giusta anche per lei! :D

    Per questa miniserie immagino.

    Ovviamente! :lol:
     
    .
  14. barbarians89
     
    .

    User deleted


    se può interessare dovrebbe uscire a giorni al cinema l'ultimo film di Bava...se nn mi sbaglio...
     
    .
  15. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 9/12/2004, 19:44)
    Anche quello dell'orco me lo ricordo. Se non erro c'era una Ferilli in versione Bergomi.

    santoro... mi fai sganasciare!

    versione bergomi? :D
     
    .
21 replies since 7/12/2004, 16:43   638 views
  Share  
.