LO VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE !!!

"Future wars", lo conoscete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickBateman
     
    .

    User deleted



    user posted image

    Ho scoperto l'esistenza di questo B-ACTION made in USA del 1996, ho letto la sinossi e me ne sono innamorato, ma non so se "FUTURE WARS" di Anthony Doublin esiste in italiano, qualcuno lo conosce o l'ha per caso visto ???
    Vorrei vederlo a tutti i costi !!!
    Qualche info ???
    Passaggi televisivi sono mai avvenuti ???
    Tracce di esistenza di VHS ???

    Riporto la sinossi che copio e incollo da un sito dove vendono il DVD americano:

    "The universe is about to explode... After a race of cybernetic organisms seize control of his planet, an extraterrestrial slave flees his home and travels to a realm he believes is "heaven" -- more commonly known to humans as Earth. Then the evil cyborgs dispatch a robotic bounty hunter to enter our world and return the fugitive to theirs."

    Inoltre ho trovato su un sito la frase di lancio che stamparono sulla locandina quando uscì al Cinema in USA, la riporto:
    "Past Predator, Present Alien, Future Terminator!"
    Direi che è una garanzia !!!

    Su IMDB.COM, tale film è esattamente settimo nella classifica dei peggiori film del mondo(bottom 100: #7 http://www.imdb.com/title/tt0113135/) e questo lo rende ancor più appetibile !!!
    Troviamolooo !!!
    Lo esigooo !!!
    Lo bramooo !!!


     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    TRASHISSIMO!!!! Ma chi ce li ha questi troiai!!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Potenzialmente introvabile!
     
    .
  4. pappalaccio
     
    .

    User deleted


    Non c'e' neppure qualcuno che lo condivide in rete da qualche parte?
    Lo voglio vedere anch'io sto film!
     
    .
  5. NkM
     
    .

    User deleted


    Disponibile in rete (p-to-p) ma, pare, solo nella versione "Mistery science theater 3000", cioè una trasmissione con dei comici che interrompono il film per commentarlo. x avere la versione originale, uno deve probabilmente comprare il DVD americano...

    Un clip qui :

    http://perso.club-internet.fr/julien-gauti...r/futurewar.avi

    (il file è pensantissimo, ma ne vale la pena)

    Edited by NkM - 17/3/2005, 13:05
     
    .
  6. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Grazie della dritta !!! In download !!!


     
    .
  7. NkM
     
    .

    User deleted


    L'eroe, Daniel Bernhardt, è una specie di sotto-sotto-Jean-Claude Van Damme svizzero. Di recente, ha fatto uno degli agenti in "Matrix reloaded"!
     
    .
6 replies since 5/12/2004, 20:26   211 views
  Share  
.