Non aprite quella porta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    visto che ne hanno fatto 3 seguiti e so che almeno uno è piuttosto trash, sapete dirmi quali meritano di essere visti da un filmbruttaro?
    Web
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    per quello che so io, esistono due "non aprite quella porta 3" e tutti e due fanno uno schifi notevole!
    in uno, quello americano, compare anche un giovane Viggo Mortensen.
    mentre nell'altro, do produzione italiana è diretto nientepopodimeno che dal venerato CLAUDIO FRAGASSO, da noi apprezzato per capolavori quali: monster dog, troll2, after death.... nonchè braccio destro di bruno mattei.
    credo già di sapere,a questo punto quale vedrai per primo! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    ottimo! grazie mille XD
    nel dubbio nel frattempo ho ordinato insieme a latitudine 0, cannibal holocaust e l'ultimo squalo anche non aprite quella porta 4, che per 5,99€ stava lì a guradarmi aspettando di essere acquistato! XD
    Web
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    La reperibilità di Latitudine Zero è aumentata considerevomente.

    Per questo insisto nel dire che questo forum è stravisitato da lurker di qualche casa di distribuzione, troppe cose introvabili stanno magicamente comparendo in rete e sugli scaffali.
    Io ci provo... QUATERMAN QUATERMAN QUATERMAN...
     
    .
  5. Leon Hard
     
    .

    User deleted


    Avevo letto le recensioni su mymovies e venivano stroncati tutti i seguiti del film. A propositi di seguiti mal riusciti...qualcuno si è mai azzardato nell'impresa di vedersi tutti i venerdì 13?
     
    .
  6. beenees
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 30/10/2007, 20:18)
    Io ci provo... QUATERMAN QUATERMAN QUATERMAN...

    Ti riferisci a Allan Quatermain o al Dr Quatermass?
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    il quarto capitolo di Non Aprite quella Porta..
    è quanto di più nonsense io abbia mai visto..

     
    .
  8. Conf
     
    .

    User deleted


    Ossia, come rovinare una delle saghe piu famose del cinema horror e la sua icona principale, Leatherface.
    Il film è un guazzabuglio senza capo nè coda, dove sembra (sembra) che tutta la famiglia amante della motosega sia agli ordini di un magnate di Wall Street (perchè ? boh!) e in cui Facciadipelle non è altri che una specie di checca isterica. L'unica cosa degna di nota è che tra gli attori principali di questo capolavoro ci sono Matthew McConaghey e Reneè Zellwegger, che probabilmente avranno depennato il titolo dalle loro filmografie...
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    conf.se non mi sbaglio per checca isterica intendi proprio che c'è un leatherface al femminile.
    se non ricordo male(vidi questo film tanti anni fa) al posto di leatherface maschile c'è un leatherface in gonnella.
     
    .
  10. Conf
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male, è proprio il solito leatherface che si veste da donna...
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    ah è vero!
    ma ricordo cmq qualcosa "non in linea".tipo che il protagonista non era leatherface originale.
     
    .
  12. Venticello
     
    .

    User deleted


    che io sappia il leatherface del IV è sempre lui come personaggio, il film l'ho visto un paio di volte ma non mi ricordo nessun riferimento a riguardo (e per quanto so nella versione uncut non ci sono scene "utili" )

    boh io ho sempre pensato che l'idea del travestitismo di leatherface arrivasse dal successo della famosa scena del killer del silenzio degli innocenti (buffalo bill non Hannibal lecter), se aggiungete che entrambe i personaggi si ispirano alle vicende reali del serial killer Ed Gein, non mi viene difficile pensare che in fase di sceneggiatura si sia pensato: "ehi ha funzionato lì, perchè non qui?"
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    questo film e' qualcosa di veramente ignobile, non si capisce manco perche leatherface strilla come un forzennato. Mi ha quasi fatto rimpiangere il non aprite quella porta di fragasso! hahahahahaha
     
    .
  14. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Sembra una cagata
     
    .
  15. giusvain
     
    .

    User deleted


    uno dei peggiori "ROVINA-SAGHE" mai visti! (dopo JASON X) concordo pienamente con i vostri commenti.
    anche perchè il terzo della serie non era venuto poi così male ,con scene degne di un "faccia di pelle" che si rispetti...
    che dire io sinceramente sto aspettando : VENERDì 13 Pt.12 JASON Vs CAPPUCCETTO ROSSO image image image image image
     
    .
17 replies since 30/10/2007, 17:46   177 views
  Share  
.