spider-man 3

la fine di spidey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ORRENDO E AUTOPUNITIVO PER I FAN DI SPIDER-MAN

    soppratutto autopunitivo per me per la figuraccia che ha fatto venom. :angry: :sick: :sick: :angry: :cry: :cry: :cry:



    voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io, da non appassionato, preferisco questo agli altri due perché:

    1) Fa più ridere.
    2) Mi piacciono parecchio i cattivoni.
    3) Finalmente, almeno per un attimo, se ne sbatte di Mary Jane.

    Ma dico tutto questo da perfetto profano dell'argomento.
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho ancora visto, ma non temo gli spoiler: il parassita (Venom) muore come nel fumetto?

    Cmq col cinema mainstream le cadute di stile sulla lunga sono assolutamente una regola, si batte il ferro coi seguiti per far cassetta finché non esce la porcata (vedi Blade, Terminator eccetera).
    Non che col B-Movie questo non accada, ma almeno non ci sono tutte 'ste pretese...
    Fin'ora a Spidey era andata bene, diciamo che io il parassita (Venom lo diventerà dopo) non l'avrei mai messo, insomma nel fumetto lui se lo prende durante le Secret Wars su un altro pianeta, che c'azzecca in questa saga, dove non esce nemmeno dalla città?

    Aridatece Inframan!
     
    .
  4. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Questi sono film che vanno visti per quello che sono. Spaidaman è un film commerciale, chi mette i soldi lo vuole fatto in una certa maniera. Ma sei il regista è cazzuto, riesce sempre a infilarci qualche perla. Sam Raimi è uno di questi.

    Esempio culmine: Peter Jackson.
     
    .
  5. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    I primi due film di spiderman sono veramente belli , dimostrano una gran cura nella costruzione delle stroie e dei personaggi , questo terzo non sarebbe brutto ma presenta i suoercattivi in particolare il simbionte poi venom in maniera sbrigativa , sarebbe penso bastata una mezz ora in più di svolgimento per delineare meglio la personalità di petrer influenzata dal simbionte e quindi il venom.oltre questo peter parker in versione emo era quanto di più ridicolo e inadatto potessero mettere per farlo vedere più egocentrico e spregiudicato grazie all influsso del simbionte
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peter parker in versione emo era quanto di più ridicolo e inadatto potessero mettere per farlo vedere più egocentrico e spregiudicato grazie all influsso del simbionte

    Influenza che cmq io ricordi non c'era sulla personalità. Il parassita traeva sostentamento dalla forza vitale di Peter e quindi faceva di tutto per non farlo morire.
    Il modo in cui si separano (per chi non lo sa evito spoiler) dimostra che il parassita aveva preso davvero a cuore la sua incolumità.
    Beh, lo guarderò, ma temo resterò davvero tanto deluso...
     
    .
  7. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho letto solo frammentariamente i fumetti originali ma sono abbastanza certo che il simbionte oltre ad aumentare i poteri di peter ne deviasse la personalità verso comportamenti più aggressivi e violenti
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Premetto che sto facendo un ENORME sforzo di memoria, i risultati potrebbero essere discutibili.

    Spidey 'posseduto' era sempre uguale, ma avvertiva dolori e acciacchi in misura sempre crescente, al punto che finisce da Reed dei Fantastici 4. Questo analizzando il costume scopre la verità e lo rinchiude in un container.
    Poi la Gatta farà a Peter un costume nero identico a quello del parassita e la saga proseguirà finché il simbiote non si libererà e tenterà di riprendere possesso del nostro amico.
    Non rammento una sola scena in cui la personalità di Peter fosse deviata (potrei anche sbagliare, sono passati troppi anni), ma sono certo della sua scarsa forma fisica.

    Ci vorrebbe una consulenza di Brunez, che mi pare fosse dentro l'argomento.

    P.S.: ma è più forte Spaidermen o Chenshiro?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io sono un gran lettore dell'uomo ragno a fumetti, e se c'è una cosa ke dispiace veramente (ancor più del fatto ke il film fa cagare tutto) è come hanno sprecato l'occasione di portare venom sul grande schermo: è un personaggio ke meriterebbe tutto un film x lui, e cosa fanno sti qua? lo mettono dentro un film insieme all'uomo sabbia (attore più inadatto ke mai) e al nuovo goblin, per di più con un costume inutilmente inedito rispetto a quello del suo predecessore! cmq il brutto è ke l'hanno anke fatto morire questo venom dalle dimensioni di un ragazzino (nel fumetto è una specie di bodybuilder, e un giornalista, non un fotografo! ma si sono ispirati al fumetto o ai cartoni animati?), quindi se si volesse riabilitarlo nel prossimo film non si può... un altro personaggio dei fumetti ke amo è il ragno rosso, se apparirà in uno dei prossimi ragnofilm spero gli riservino un trattamento migliore...

    ps: quando l'ho visto al cinema sto film sono entrato in sala ke avevo un filino di mal di testa. quando sono uscito ero da ricovero (mi ha fatto più male il film oppure....?)
    Web
     
    .
  10. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 30/10/2007, 20:23)
    se c'è una cosa ke dispiace veramente (ancor più del fatto ke il film fa cagare tutto) è come hanno sprecato l'occasione di portare venom sul grande schermo

    Perfettamente d'accordo con te..

    Un personaggio di quel calibro è stato decisamente sottovalutato,
    per non dire snobbato..

    Del resto guarda Hulk di Ang Lee..stesso discorso..
    Più il personaggio ha da dare,meno ne sanno cogliere a pieno le potenzialità..

    Per quando riguarda l'uomo Sabbia invece..dissento..
    mi pareva adatto per la parte..

    Non ci resta che sperare in uno Spin-Off tra qualche tempo..
    Dove il simbiota sia sfruttato a dovere..

    Voto a Raimi : 5
    (per me è sempre il regista dell'Armata..)

    Edited by EroePostAtomico - 31/10/2007, 12:31
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente sul fatto che si poteva fare un film intero solo su venom,che a mio avviso e' il personaggio piu affascinante della serie di spiderman. Apparte questo il film presenta un notevole miglioramento negli effetti visivi,da notare la nascita dell uomo sabbia, e un notevole peggioramento nella sotoria e psicologia dei personaggi...magari invece di infilarci venom,uomo sabbia e new goblin come cattivi si poteva lasciare solo venom e sfruttarlo a pieno!!! Il film se preso come intrattenimento senza pensieri per un paio di ore e' anche gradevole, se si cerca il super film sara' di certo una delusione!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    solo ke 1) i primi due erano bellissimi, e 2) il regista è sam raimi, quindi è ovvio ke lo spettatore resta deluso da questo film...
    voglio proprio vedere cosa s'inventano x il prossimo film, x tentare di ridare dignità a questa serie (io ripeto sarei per una bella saga del clone, la migliore di tutti i tempi nella cronologia dell'uomo ragno)
    Web
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Brunez, ci aiuti sulla questione dell'influenza simbiote/Peter?
    Ne discutevamo qualche post sopra.
     
    .
  14. Emmett
     
    .

    User deleted


    Completamente daccordo sulla bruttezza del terzo capitolo di Spiderman.
    Sono un fan del fumetto, e sopratutto di Venom.
    Allora inanzitutto nel film Eddie Brock è un idiota un personaggio dalla profondità imbarazzante, quando nel fumetto è un personaggio dai forti conflitti che riesce a entrare nel cuore dei lettori per la sua disperazione e per il suo senso particolare della giustizia ( un po' alla Punitore ), in secondo luogo la sua taglia è circa quattro volte maggiore di quella dell'attore utilizzato nel film.
    Poi quando indossa il simbionte non parla in plurale maestatis.
    Nel fumetto questo personaggio non muore, nel film invece fa' una fine infame.
    Non vi posso nascondere che per uno dei cattivi migliori di tutta la storia Marvel andava fatto un film a parte con Venom come unico cattivo.
    Non posso che bacchettare quindi il mitico Sam Raimi per aver bistrattato il mio cattivo preferito.
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    vabbeh anche se il personaggio di venom e' morto si puo sempre far rivivere in qualche modo...ce ne stanno di trovate assurde per far resuscitare anche i personaggi piu morti!!! :lol: esempi sono freddy,jason, e tutti i cattivi delle saghe
     
    .
21 replies since 29/10/2007, 21:28   238 views
  Share  
.