Zombie 90 Extreme Pestilence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZombieFromHell
     
    .

    User deleted


    Non so se la sezione sia quella giusta e se ci fossero altri topic a riguardo, ma mi sembra di non sbagliare aprendone uno qua.

    Zombie 90 Extreme Pestilence, del mitico Andreas Schnaas, è uno dei film più brutti che si possano immaginare: un virus si diffonde e ci sono sempre più zombie. Questa, grosso modo, è la trama di questo capolavoro.

    Alcune scene particolarmente intelligenti comprendono quella in cui una cicciona che si fa la doccia viene barbaramente uccisa e quella in cui una donna sulla carrozzella al parco con marito e bambino piccolo viene decapitata e il piccolo bambino, che è chiaramente uno sbrodolino o qualche pupazzetto del genere, si ritrova nelle mani di un improbabile zombie che gli svita la testa e lo strappa in due. Gli attori fanno decisamente schifo, e il doppiaggio è a dir poco ridicolo; il trucco bianco degli zombie che sbava sul collo e le scene in cui strappano a morsi le interiora fintissime delle vittime (strappano coi denti della carne bianca, probabilmente di pollo, la più economica che ci sia), sono tutti elementi che contribuiscono a rendere questi 70 minuti di film un vero e proprio distillato di merda, un'essenza di schifo e nausea che sarà difficile sopportare fino alla fine. Purtoppo non esiste in italiano (quasi quasi lo ridoppio), e aspetto di guardarmi gli altri filmoni di Schnaas per vedere se è riuscito ad eguagliare questa porcheria.
    Ciliegina sulla torta è la colonna sonora, roba da far rabbrividire gli Anal Mayonnaise.

    Vomitevole, disgustoso, una figata unica =)

    Qualcuno sa consigliarmi film altrettanto schifosi? Ve ne sarei grato, per ora tra quelli che conosco questo è il top :P
     
    .
23 replies since 29/10/2007, 17:15   657 views
  Share  
.