Zombie 90 Extreme Pestilence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZombieFromHell
     
    .

    User deleted


    Non so se la sezione sia quella giusta e se ci fossero altri topic a riguardo, ma mi sembra di non sbagliare aprendone uno qua.

    Zombie 90 Extreme Pestilence, del mitico Andreas Schnaas, è uno dei film più brutti che si possano immaginare: un virus si diffonde e ci sono sempre più zombie. Questa, grosso modo, è la trama di questo capolavoro.

    Alcune scene particolarmente intelligenti comprendono quella in cui una cicciona che si fa la doccia viene barbaramente uccisa e quella in cui una donna sulla carrozzella al parco con marito e bambino piccolo viene decapitata e il piccolo bambino, che è chiaramente uno sbrodolino o qualche pupazzetto del genere, si ritrova nelle mani di un improbabile zombie che gli svita la testa e lo strappa in due. Gli attori fanno decisamente schifo, e il doppiaggio è a dir poco ridicolo; il trucco bianco degli zombie che sbava sul collo e le scene in cui strappano a morsi le interiora fintissime delle vittime (strappano coi denti della carne bianca, probabilmente di pollo, la più economica che ci sia), sono tutti elementi che contribuiscono a rendere questi 70 minuti di film un vero e proprio distillato di merda, un'essenza di schifo e nausea che sarà difficile sopportare fino alla fine. Purtoppo non esiste in italiano (quasi quasi lo ridoppio), e aspetto di guardarmi gli altri filmoni di Schnaas per vedere se è riuscito ad eguagliare questa porcheria.
    Ciliegina sulla torta è la colonna sonora, roba da far rabbrividire gli Anal Mayonnaise.

    Vomitevole, disgustoso, una figata unica =)

    Qualcuno sa consigliarmi film altrettanto schifosi? Ve ne sarei grato, per ora tra quelli che conosco questo è il top :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    ma... ma... sei davvero purulent! O_O

    purtroppo non l'ho ancora visto, ma di schnaas devi vedere la serie di violet shit, il nome dice già tutto: il primo è del tutto privo di trama, il secondo non l'ho visto ma credo che non sia da meno, mentre il terzo è di un nonsense assurdo (infatti lo adoro XD)
    Web
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio anch'io Violent Shit 1 e 2 veramente splatter e inguardabili
     
    .
  4. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Ottimo film Zombie 90.
    sto tentando di proporlo come visione al circolo amici de ilpiero ma non mi danno retta :woot:

    Di Schnaas come ti hanno già consigliato esiste la trilogia di violent shit (con il terzo capitolo della saga fatto con budget semialto)
    Ci sarebbe demonium che non raggiunge gradi di schifezza altissimi ma si lascia vedere e ecnicamente ci sarebbe un Demonium 2 che però non sono ancora riuscito a vedere

    Ci sarebbe da vedere pure Goblet of Gore ma non riesco più a ritrovarlo nella videoteca (non riesco a capire se per fortuna o no :D)
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ZombieFromHell!
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Avevo letto "Zombie 90 Extreme Peluche" e già pregustavo un nuovo filone... mi sa che devo dormire la notte in vece di assassinare vecchiette.
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZombieFromHell @ 29/10/2007, 17:15)
    sono tutti elementi che contribuiscono a rendere questi 70 minuti di film un vero e proprio distillato di merda

    Purtroppo sapevo che era solo in inglese..

    Ma se davvero ne sei in grado..
    perchè non tradurre il suddetto distillato in italico idioma..?

    Non sarei il solo ad essertene grato..
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 30/10/2007, 16:01)
    CITAZIONE (ZombieFromHell @ 29/10/2007, 17:15)
    sono tutti elementi che contribuiscono a rendere questi 70 minuti di film un vero e proprio distillato di merda

    Purtroppo sapevo che era solo in inglese..

    Ma se davvero ne sei in grado..
    perchè non tradurre il suddetto distillato in italico idioma..?

    Non sarei il solo ad essertene grato..

    SIII! Magari una cosa in stile "televendita della Miracle Blade" (ovvero, dialoghi in italiano più quelli in inglese di sottofondo)! Diventerebbe lo zenith assoluto del trash!

    :woot:
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zombie 90 Extreme Pestilence, del mitico Andreas Schnaas, è uno dei film più brutti che si possano immaginare: un virus si diffonde e ci sono sempre più zombie. Questa, grosso modo, è la trama di questo capolavoro.

    azzarola che originaloni!
     
    .
  10. ZombieFromHell
     
    .

    User deleted


    Do la notizia (quasi) ufficiale che a breve io e dei miei amici ridoppieremo Zombie 90, molto probabilmente modificando anche la colonna sonora...se avete dei suggerimenti dateli, sono sempre ben accetti da dei filmbruttari image
     
    .
  11. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    Qui potete gustarvi un intera sequenza di questo magnifico film:
    http://it.youtube.com/watch?v=Zy3XHdyGI40

    http://films.psychovision.net/critique/zombie-90-053.php

    http://www.exxagon.it/zombie90.html
     
    .
  12. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Il sangue rosa costa meno o è una precisa scelta stilistica? :shifty:
     
    .
  13. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdeveleno @ 3/11/2007, 08:30)
    Il sangue rosa costa meno o è una precisa scelta stilistica? :shifty:

    Illudiamoci che sia una scelta stilistica..

    Come gli arti palesemente di gomma,e la superba recitazione..
     
    .
  14. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdeveleno @ 3/11/2007, 08:30)
    Il sangue rosa costa meno o è una precisa scelta stilistica? :shifty:

    Credo che la risposta piu attendibile ,sia che e difficile da realizzare.
    Ho provato a mescolare varie sostanze (perche ho fatto qualche corto con amici),
    e guarda non e facile ricreare una sostanza, simile al sangue:quella che gli si avvicina di piu e lo sciroppo ,il colorante rosso per alimenti ,oppure per fare le torte.Oppure della vernice rossa,ma dubito che qualche sciagurato se la metta in bocca,ancor meglio il succo di fragola,l effetto e molto realistico e spaventoso.

    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 3/11/2007, 11:32)
    CITAZIONE (Verdeveleno @ 3/11/2007, 08:30)
    Il sangue rosa costa meno o è una precisa scelta stilistica? :shifty:

    Illudiamoci che sia una scelta stilistica..

    Come gli arti palesemente di gomma,e la superba recitazione..

    Caro amico l avessi fatto io questo film.
     
    .
  15. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 3/11/2007, 15:02)
    Credo che la risposta piu attendibile ,sia che e difficile da realizzare.
    Ho provato a mescolare varie sostanze (perche ho fatto qualche corto con amici),
    e guarda non e facile ricreare una sostanza, simile al sangue:quella che gli si avvicina di piu e lo sciroppo ,il colorante rosso per alimenti ,oppure per fare le torte.Oppure della vernice rossa,ma dubito che qualche sciagurato se la metta in bocca,ancor meglio il succo di fragola,l effetto e molto realistico e spaventoso.

    Il succo di fragola sarebbe stato perfetto considerate le numerose scene antropofagiche.

    Non ho capito una mazza dei dialoghi ma credo non fossero di particolare rilevanza. :shifty:
     
    .
23 replies since 29/10/2007, 17:15   655 views
  Share  
.