High Spirits - fantasmi da legare (1988)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    amici siete pronti per un viaggio in irlanda?
    E per una gustosa parodia del vostro genere preferito??
    se si fatevi accompagnare da Neil Jordan regista di intervista col vampiro ( tra gli altri ) in un infestato castello trasformato dal nobile proprietario (Peter O'Toole) soffocato dai debiti , in attrazione per turisti allocchi.
    che fare infatti per evitare la bancarotta ormai prossima? creare insieme ad amici e collaboratori dei finti fantasmi , peccato che il tutto risulti pietoso e non solo fa fuggire ( o quasi! ) i pochi visitatori ma fa infuriare i tantissimi veri fantasmi che occupano da secoli la dimora.
    risate infinite, improbabili storie d'amore tra viventi e spiriti , un peter o'toole
    eccezzionale e una cornice da sogno.
    penso di avervi invogliato abbastanza

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    oddio, peter o'toole... ke poi fa il cagone dicendo ke lui non reciterà mai e poi mai in film sentimentali o dal basso profilo intellettuale...
    Web
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    è un film venuto male, non è un filmbrutto. Da bambino mi piaceva molto(anche perché c'é Steve Guttenberg che io veneravo per via di "Scuola di polizia"), lo davano spesso durante le feste di Natale.
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 1/11/2007, 18:58)
    è un film venuto male, non è un filmbrutto. Da bambino mi piaceva molto(anche perché c'é Steve Guttenberg che io veneravo per via di "Scuola di polizia"), lo davano spesso durante le feste di Natale.

    guarda a me fa impazzire questo film ve lo proposto perchè penso possiate apprezzarlo ;)
     
    .
3 replies since 28/10/2007, 20:35   130 views
  Share  
.