SEGNALAZIONE TV [dal genio di David Worth]

Scusate il ritardo della segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai visto, ne' sentito parlare prima ...

    Ma ho appena notato, leggendo il televideo della RAI, che stanotte su RAI UNO, con inizio(da loro segnalato) alle 02.35 andra' in onda ...


    THE PROPHET's GAME del maestro indiscusso DAVID WORTH, già regista di capolavori della nomea di "I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA", lo registrero' !!!


    Scusate se segnalo in ritardo la messa in onda di questo film, ma anche io l'ho carpito in zona cesarini ...
    Sperando che facciate in tempo a leggere il mio post ...

    Su IMDB ha come media voto 4.9, forse troppo alta per essere un CULT ... I predatori viaggiava sulla media di 2.1 se non erro ... Nonostante io gli abbia conferito un 10 !!!

    Il link alla scheda di IMDB è qui: http://www.imdb.com/title/tt0199974/

    La RECE cmq fa schiantare, quello che l'ha recensito su IMDB, alla fine commenta il film con queste parole:

    "the film is disappointing."


     
    .
  2. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    L'ho visto gente !!!

    Se non avete fatto in tempo a puntare il registratore vi dico subito che non vi siete persi nulla( ): un TV MOVIE blando e patinato con Dennis Hopper nella parte di uno stanco detective sopraffatto dagli incubi e dai sensi di colpa, una confezione in perfetto stile fine anni '80, senza tocchi trash o riso involontario ... Semplicemente banale e pieno di luoghi comuni.
    Regia piatta e sceneggiatura farlocca ...
    La storia di PROPHET'S GAME narra di un serial killer che sulle regole del "Gioco del profeta" (un gioco basato su indovinelli e sul passaparola in voga nei campus degli States), fa strage di celebrità innocenti.
    Il detective, in rotta con i superiori, dovrà indagare assieme ad una donna e catturare l'omicida.

    Unica perla da sottolineare, e dico sottolineare, il cameo di un invecchiato e paffutissimo ROBERT GINTY(ho stentato a riconoscerlo!!!) nei panni di un conduttore televisivo !!!
    Una chicca assoluta che potrebbe valere la visione, una cattedrale nel deserto all'interno di una pellicola da evitare assolutamente.
    Brutto e inutile.

    WORTH, ti prego torna a dirigere qualcosa che si avvicini al tuo capolavoro di sempre, magari con il tuo FAC-TOTUM Ginty !!!
    Il Cinema e noi tutti ne sentiamo davvero il bisogno !!!





     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Bateman ma tu di Ginty cosa hai visto? Noi abbiamo visionato, e recensito, la saga del dominatore e l'intramontabile "predatori dell'anno omega".

    Sono convinto che sei un vero feticista dell'autopunizione visiva!
     
    .
  4. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Tra quelli che ricordo ho visto:

    I predatori dell'anno Omega
    Exterminator
    Exterminator II
    Dominator
    Programmato per uccidere
    Prophet's game
    Harley davidson & Marlboro man
    Lady dragon


    Ma senz'altro ho visto anche altre cose che non ricordo, negli '80 era super-prolifico e ha fatto parte del cast di 1000000000000 b-movie, il suo cavallo di battaglia è sempre stato(e rimane) quello dell'eroe post-atomico !!!

    Il suo miglior film, IMHO, I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA, la pietra tombale del post-atomico !!!


     
    .
3 replies since 1/12/2004, 19:17   140 views
  Share  
.