il nascondiglio

che cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ho appena visto il trailer di un apparente film horror intitolato ''il nascondiglio'' ricordo che c'era una bambina che rompeva una finestra e parlava con una voce alla ''gollum'' :lol:


    ne sapete qualcosa?
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo solo un nascondiglio dell diavolo (bruttissimo) sei sicuro che non era prodi in tv??
     
    .
  3. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    è il nuovo film di pupi avati.
     
    .
  4. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Dopo la morte del marito, una donna italiana che vive negli Stati Uniti cade in depressione, si riprenderà solo dopo un lungo periodo passato in manicomio. Appena guarita decide di aprire un ristorante in un vecchio convitto di suore, ma la sua tranquillità svanirà nuovamente quando scoprirà che in quel luogo sono stati commessi dei delitti.

    image

     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    promette bene
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    se è un film di pupi avati direi che c'è da sperare bene, "la casa dalle finestre che ridono" mi è rimasto nel cuore *_*
     
    .
  7. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    ...ma il cuore era altrove.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    battutona! :D bella, iocaligola
    meno male ke ogni tanto qualche regista italiano torna alle sue gloriose origini di regista di genere
    Web
     
    .
  9. petsematary
     
    .

    User deleted


    chissà se lo fa per amore o per vil denaro al posteriore l'ardua sentenza!
    p.s a proposito di suore vi propongo il recente "the nun" mega ca...tona , una suora torna dalla morte per uccidere alcune peccaminose fanciulle finale scontato in stile "alta tensione"
    consigliato ai masochisti
    io l'ho trovato con questa copertina image
    ma su internet ne ho trovato di migliori che ti fanno pensare che sia una figata assurda di film invece...
    image

     
    .
  10. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Grazie Spiderman.

    Comunque, Pupi Avati non ha mai rinnegato il cinema di genere, altrimenti come definire film quali I CAVALIERI CHE FECERO L'IMPRESA o L'ARCANO INCANTATORE?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    vero, anke se rischiavano di diventare episodi isolati, vista la tendenza attuale del cinema italiano... cmq è bravo, e con quest'ultimo film dimostra di non essere schiavo dei vari medusa o de laurentiis come la maggior parte dei registi italiani invece
    Web
     
    .
  12. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, durante una maratona cinefila con un mio amico, ho finalmente visto IL NASCONDIGLIO di Pupi Avati, che avevo comprato in dvd a scatola chiusa. Ho trovato l'ultima fatica del regista emiliano solamente un film discreto, e nulla più. Bella fotografia e discreta atmosfera, ma poca tensione (solo in una sequenza, secondo me) e nessuna morbosità particolare. Meglio la seconda parte della prima. Vabbè che ormai nell'horror non si inventa più niente, ma la sceneggiatura era di una banalità sconcertante. Mitico Burt Young, bellissima ma un pò fuori parte Laura Morante. Azzeccate le locations, non il resto del cast sicuramente. Finale decente. Voi che ne pensate? Sempre meglio de LA TERZA MADRE, comunque...
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io lo vidi al cinema insieme ai miei amici. devo dire che mi era piaciuto, come dici tu non sarà un film eccezionale ma è discreto, anche se la recitazione di laura morante la trovo un tantino irritante ( mi è pure uscita la rima :lol: ). Devo dire che non mi ha deluso e che in generale pupi avati quando si cimenta nell'horror merita
     
    .
  14. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    si, hai ragione, laura morante è un bel pò irritante. non è brava e "in parte" come in altre pellicole. e burt young è un po' trash, a mio parere...:) certo che i tempi della casa dalle finestre che ridono sono un pò lontani x pupi...
     
    .
  15. INANNA
     
    .

    User deleted


    che strizza stà film...madonna.
     
    .
18 replies since 28/10/2007, 10:12   292 views
  Share  
.