Visionato 2 ultima uscite.

chissa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Se togliamo le poche scene del sommergibile, purtroppo realizzate al computer, il film in questione risulta essere davvero un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda regia, scenografia e fotografia.

    Ne sono rimasto colpito e credo che possa piacere a molti di voi.

    E' interessante anche la storia:Immaginatevi di trovarvi durante la seconda guerra mondiale, a bordo di un sommergibile americano, dove accadono una moltitudine di strane cose, causate da qualche misterioso fatto avvenuto tempo prima a bordo del suddetto.
    I nostri eroi di turno, riusciranno, è il caso di dirlo, a venire a galla, da questa situazione?
    A voi la visione, ripeto, interessantissima.


    user posted image


    Il mio parere potrà essere inutile, ed i fanatici del genere( lo sono anch'io) mi riterranno un idiota, ma questo film non decolla assolutamente.

    Sarà per il fatto importante che, dopo la visione di"The Texas Chainsaw Massacre" del '75(Non aprite quella porta, titolo in italiano) di Tobe Hooper, CAPOLAVORO ASSOLUTO, mi sembra un assurdità tornare a vedere un innesima sorta di remake non voluto, con la solita aria di servizio , gestita anche questa volta da un pazzo, mi sembra ovvio.
    Il pazzo, un pagliaccio, così è truccato, gestisce, oltre all'aria di servizio, piena di reperti strani, (teste di coccodrillo, zampe di razza animale sconosciute, mani tagliate...) un piccolo teatrino, con le più raccapriccianti storie del paese, riguardanti dei pazzi assassini che s'aggiravano negli anni passati, e forse esistono ancora, mietendo vittime.

    Se poi aggiungiamo la solita casa, piena di tipi strani devoti a tortutare, i malcapitati 4 ragazzi nel paesino,
    ho già raccontato il film.

    Devo sottolineare, comunque, il trucco ben curato e la scenografia assai interessante,(Ci son voluti 3 anni di produzione).
    Il Film è girato molto bene, ottimi gli attori e la colonna sonora...

    MA NON E' RIUSCITO A CONVINCERMI PER NIENTE...

    Fatemi sapere un vostro parere...ma credo che non cambierò il mio...



    Che la notte sia Con Voi!!

     
    .
  2. matango
     
    .

    User deleted


    caro hangin approvo in toto i tuoi pareri...

    BELOW è un piccolo gioiellino per tensione e suspence,buona sceneggiatura,ben girato,caratterizzazioni azzeccate,colpo di scenaa finale...
    il regista se non sbaglio è lo stesso di pitch black e le cronache di riddick...

    LA CASA DEI 1000 CORPI mi ha deluso tantissimo(dopo aver sentito pareri entusiasti)....
    forse paga lo scotto di essere uscito dopo il remake di NON APRITE QUELLA PORTA...
    la prima parte non sarebbe nemmeno malaccio,con il tunnel dell'orrore,la zona rurale dell'america,la sensazione di minaccia incombente...
    ma poi...dopo l'arrivo dei ragazzi nella casa della famiglia freak,diventa un "gia' visto" prevedibile(capisco che sia un omaggio al film di hooper,pero'...)...
    la discesa della ragazza nei lab del dott. satana è ben fatta,ma tutto dura poco e un personaggio come il buon dottore è quantomeno sprecato(per non parlare delle sue creazioni..ottimo il make up)...
    insomma,non mi ha convinto pienamente nemmeno a me...

    invece ho visto di recente JEEPERS CREEPERS 2 è mentre la prima parte mi è piaciuta(fino all'assedio del mostro al pullman),la seconda si ammoscia sensibilmente...ottimo pero' il look del mostro...

    in definitiva mi è piaciuto piu' il primo jeepers...
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    A quanto sembra abbiamo le stesse idee su queste due ultime uscite in dvd, "Below" a questo punto, lo consiglio a chiunque...bel film veramente!





     
    .
  4. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    sì, anche per me below è ben girato e piuttosto ansiogeno, mi ha colpito in particolare la bizzarra ambientazione (piuttosto inusuale per il genere) e i risvolti sovrannaturali, inutile aggiungere che anche pitch black mi era piaciuto tantissimo.
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Quoto le impressioni di tutti:Below è un'ottimo film,mentre "house of the 1000 corpses" a mio parere è roba da film brutti...genere autopunitivo!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sono lieto di vedere che hai apprezzato Below, un gran bel film, e mi dimenticavo, benvenuto nella catacomba.
     
    .
5 replies since 30/11/2004, 22:12   267 views
  Share  
.