Squadra speciale con licenza di sterminio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio63
     
    .

    User deleted


    Ciao Gente,
    c'è per caso qualcuno che si ritrova una copia del mitico "Squadra speciale con licenza di sterminio" o sa dove si possa reperirla? Era la versione italiana di "The Doll Squad" del leggendario Ted V. Mikels (sì, il "notorious crapmaster" americano autore di capolavori come "The Astro Zombies", "The blood orgy of the She-Devils", e così via), uscito nerlla prima metà degli anni '70; mi ricordo di averlo visto qualche volta su delle tv private fino agli anni '80, ma non l'ho mai registrato e ora me ne pento amaramente. Chi può aiutarmi a reperire questa autentica perla del trash cinematografico? Intendo la versione doppiata in italiano, quella inglese è su DVD reperibile abbastanza facilmente (su Ebay, per esempio). E, a proposito, a quando una bella recensione del film su questo grande sito? Grazie fin d'ora e saluti a tutti.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Se lo troviamo non mancheremo di visionarlo e recensirlo!!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Perchè non istituiamo una sorta di portale per le donazioni...

    Così chi vuole vedere un bel titolo recensito su FilmBrutti ci manda una copia del film. Purtroppo lo staff non ha i finanziamenti per acquistare molte pellicole e si deve affidare a polverosi videonoleggi di periferia... che ovviamente possono non essere forniti delle perle più attraenti.
     
    .
  4. matango
     
    .

    User deleted


    un altro metodo è lo scambio di (copie) di film...

    io ho sempre fatto cosi' e devo dire che ho messo su una discreta collezione di chicche(non so piu' dove metterle!!) ,non scucendo mai una lira(a parte le vhs vuote e la spedizione)...
    certo,devi trovare un altro appassionato che gli interessino i film della tua lista e che non sia troppo "fiscale"(tipo il mio film è piu' raro del tuo percio' non lo scambio o in cambio me ne dai due)...
    per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi e anzi,quelli con cui ho iniziato a scambiare sono diventati "amici di mail" ocn cui parliamo di b-movie....
    ma la caccia è ancora aperta!!!!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Invita i tuoi amici sul forum.... o quantomeno segnalagli FilmBrutti...

    Se poi vuoi scambiare qualcosa noi siamo dispostissimi... Presidente cosa possiamo offrire come staff? Forse "Mars Man", "Latitudine Zero", cos'altro?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Qualche DVD dei film di Fulci, il film autoprodotto di Davide Cardelli, qualche altro DVD di film di arti marziali penosi e soprattutto..."7 minuti di terrore: signor Giulio un cadavere assurdo"!
     
    .
  7. matango
     
    .

    User deleted


    grazie,ma un "nippo fan trash" come me gia' possiede capolavori come latidudine zero e mars man(oltre a gioiellini come watari bambino prodigio o maschera rossa contro il gigante d'argilla)..
    cmq ci sarebbero due titoli da voi recensiti che mi interesserebbero(ovviamente se qualcuno li possiede)...
    magari possiamo contattarci via mail o messagio privato...

     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo possiede quindi Watari Ragazzo prodigio... ma allora l'ho trovato!
    Sapevo che filmbrutti era la porta giusta...
    Ma dove sarà adesso?
     
    .
7 replies since 30/11/2004, 12:10   209 views
  Share  
.