Seytan

il demonio parla turco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beenees
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai imbattuti in "Seytan", ripoff (o copia alla carta carbone) dell'Esorcista made in Turchia?? Ne ho visti alcuni spezzoni su YouTube che mi hanno ribaltato dalla sedia.
    La visione della bambina che gira la testa a 180° (più che altro dei miserrimi effetti speciali che permettono la scena) mi perseguita da settimane impedendomi di rimanere serio nei momenti meno opportuni.
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 25/10/2007, 18:48)
    Vi siete mai imbattuti in "Seytan", ripoff (o copia alla carta carbone) dell'Esorcista made in Turchia?? Ne ho visti alcuni spezzoni su YouTube che mi hanno ribaltato dalla sedia.
    La visione della bambina che gira la testa a 180° (più che altro dei miserrimi effetti speciali che permettono la scena) mi perseguita da settimane impedendomi di rimanere serio nei momenti meno opportuni.

    si si anchio ho visto degli spezzoni di questa cazzata su youtube.una roba veramente immonda...
     
    .
  3. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Ignobile rip-off de "L'esorcista" . L'avete visto? discussione ?
    ok vi faccio venir voglia.

    - Ovviamente tutti i personaggi sono rigorosamente turchi (già mi stavano sui coglioni prima, scoprire che sono beceramente nazionalisti pure nei film non fa che peggiorare la situaz ) e Regan si chiama GUL.

    - Dai primissimi minuti si capisce che si tratta di un escremento memorabile, basta vedere l'impresentabile pupazzone di cartapesta simil-gozzilla che esordisce all'inizio al posto dell'idolo di pietra originale. Sembra ridicolo, ma mai come quando riappare davanti al letto di Regan, cioè volevo dire: GUL.

    -non crederete che ci sia un solo effetto speciale decente, vero?

    -sul mulo si trovano i sottotitoli in inglese.


     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, devo inserire ancora i sottotitoli e visionarlo... Da qualche scena vista qua e là mi sembra che il film rispetti abbastanza la trama dell'originale... Certo gli effetti speciali e gli attori rendono veramente tutto più ridicolo... (Il detective sembra l'ispettore Clouseau).
    Sicuramente è il remake turco più punitivo, non è al pari di Guerre Stellari, ET e Superman che sono da buttarsi a terra dalle risate.
     
    .
  5. beenees
     
    .

    User deleted


    Un po' di tempo fa avevo iniziato una discussione proprio sullo stesso tema. Ma ti rendi conto di come hanno realizzato l'effetto della bambina che gira la testa di 180 gradi?????????????????? Ti giuro, mi ha fatto venire gli incubi (il meccanismo dell'effetto, non il risultato, sia ben chiaro).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    pensavo dicevi il film di vincent cassel...
    Contacts
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Seytan c'e' su Youtube, andrebbe visto e recensito!!! Assurdi i titoli di testa con Tubular Bells (P.S. sempre bellissima! Grande Mike Oldfield!!!). Comunque rispetto ad altre monnezze provenienti dall'ex-impero Ottomano e' un signor film.
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che L'Esorcista usci' in Turchia proprio col titolo Seytan!!! Buahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
    Che senso ha fare un remake poveristico/patriottico (what if... E se Regan fosse stata turca?) tale e quale all'originale e perdipiù con lo stesso titolo? Però è inquietante forte... il tema di violino nella colonna sonora è angosciante, ma Tubular Bells ripetuta fino allo sfinimento mi piace (nell'originale c'era in una scena sola...), e poi in chiave musulmana! La carta da parati in camera di Gul è terrificante, il Pazuzu farlocco è figo, il Padre Karras di Istanbul sembra Mario Tessuto (''Lisa dagli occhi bluuu...'') e il commissario sembra l'ispettore Clouseau.
    Comunque mi piace perchè è cosi' orrendo.
     
    .
  9. Faust
     
    .

    User deleted


    :o: Signori! Ho l'immenso piacere di annunciarvi che, se vi fosse sfuggito, su youtube si può apprezzare per intero (in 14 parti da 7 min. ciascuna) IL RIFACIMENTO TURCO DELL'ESORCISTA. La trama è pari pari quella dell'originale di William Friedkin tratto dal romanzo di Blatty salvo che per le componenti cristiane del racconto, che sono state sostituite da elementi islamici. Rispetto all'originale naturalmene gli effetti son imbarazzanti e in questo consiste l'interesse filmbrutttesco del titolo.
    Vi lascio l'indirizzo preciso: www.youtube.com/watch?v=nA-psfR_EzQ
    Saluti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ci sono già ben 2 topic aperti su Seytan :D
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12694135 e https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=10112574

    grazie comunque per la segnalazione, io ce l'ho in divx ma onestamente non l'ho visto ancora
    ma rimedierò quanto prima!
     
    .
  11. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Ahahahahh.. ho trovato stà roba tra le news di thrauma!
    www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=44408
    non ne ho il coraggio di spendere 16 euro per questa roba! ho annullato robot holocaust, figuriamoci questo..
    anche se devo ammettere che se uscisse un dvd dello star wars turco lo prenderei all'istante

    per chi fosse interessato eccolo sottotitolato in italiano:
    www.youtube.com/user/voorhees71#grid/user/1DFF89F44343898D

    Edited by krueger_96 - 8/11/2011, 20:50
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ok amare i filmbrutti ma Seyetan a 16euro... XD

    Fossero stati 6... :D
    Contacts
     
    .
  13. Blescirc
     
    .

    User deleted


    Visto,si chiama Seytan...una cosa che ricordo è che dall'inizio alla fine in sottofondo cè Tubular Bells.
     
    .
  14. krueger_96
     
    .

    User deleted


    sì, è vero, su youtube si trova sottotitolato in italiano, aggiungo il link alla descrizione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho aggiustato e revisionato i sottotitoli italiani di ouija85 per Seytan; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
14 replies since 25/10/2007, 17:48   622 views
  Share  
.